Continua a scatenare un po’ di critiche e polemiche Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021. Rimane un po’ in disparte per tutta la serata, poi al momento delle nomination è Tommaso Zorzi a risvegliarlo con la domanda scomoda che tutti attendevano: qual è il suo vero nome? Alla domanda, Akash si infervora “Se devi fare la polemica come Selvaggia (Lucarelli, ndr) non ne ho voglia, ne ho già parlato a Ballando con le stelle.” ha replicato il concorrente, per poi aggiungere “Io mi chiamo Akash Kumar, ho già parlato di questa cosa se vuoi vai su Google e cerca!” La Blasi cerca di stemperare il malumore di Akash buttandola sul ridere ma lui rimane serio. L’ultima battuta è di Iva Zanicchi: “Akash, non t’accasciare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Akash Kumar, come si chiama davvero?
L’Isola dei Famosi è appena iniziata eppure già aleggia un mistero sull’identità di uno dei concorrenti. Akash Kumar ha iniziato la sua avventura creando sin da subito discussioni sia sul web che tra i concorrenti, oggi però a creare un po’ di confusione sono alcuni video che circolano sul web. Alcuni fan molto attenti hanno ricordato delle esperienze televisive passate di Akash: quella come concorrente a Ciao Darwin nella squadra dei Belli o, ancora, quella a Temptation Island nel ruolo di tentatore.
Qual è la stranezza, vi chiederete; ebbene, in ognuna di queste avventure televisive, Akash si presenta con un nome diverso. Se a Temptation Island, Filippo Bisciglia lo presenta come “Andrea”, a Ciao Darwin è lui a presentarsi al pubblico col nome di Pablo Andreis Romeo. Eppure tutti lo conosciamo come Akash Kumar, dunque la domanda nasce spontanea: qual è il suo vero nome?
Qual è il vero nome di Akash Kumar? Ecco la sua spiegazione
In effetti la questione del nome uscì già durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle e in quell’occasione fu lui a chiarire che il suo vero nome è Akash Kumar: “Sono stato gestito male da un ex agente con cui ho in corso questioni legali. Diceva che Akash era un nome indiano e non funzionava, dovevo chiamarmi Pablo etc. Io avevo bisogno di soldi perché avevo una situazione familiare non facile e ho accettato. Ma qui mi sono presentato con la mia vera identità.” raccontò il modello. Non è tuttavia ancora chiaro il perché a Temptation Island si facesse chiamare Andrea: che sia un altro nome d’arte? Probabilmente sarà lui a chiarirlo all’Isola dei Famosi.