Al Bano e l’amore con Loredana Lecciso: come è nato il matrimonio
Tra Al Bano e Loredana Lecciso prosegue a gonfie vele una storia d’amore ormai più che ventennale. Nonostante i due siano sempre l’uno al fianco dell’altra, la coppia non ha mai voluto sposarsi e più volte nel corso del tempo il cantante e la compagna di vita hanno svelato i motivi che non l’hanno mai portati all’altare: “Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi” le parole di Loredana Lecciso che ha svelato l’arcano sul mancato matrimonio con il musicista originario di Cellino San Marco.
Al Bano e Loredana Lecciso non hanno mai fatto mistero della loro volontà di stare insieme, anche senza convolare a nozze. Un amore che a distanza di anni prosegue nel modo giusto, come rivelato dalla stessa Loredana Lecciso, i due sono sposati mentalmente ed è ciò che conta per fare in modo che tra di loro le cose scorrano nella maniera giusta.
Loredana Lecciso e le critiche ricevute
Nel corso degli anni la compagna di vita di Al Bano è finita spesso al centro delle critiche, ma è sempre riuscita a cavarsela nonostante tutto. “Ho fatto degli errori, ero inesperta e convinta che i sentimenti per Al Bano sarebbero bastati a essere felici” le parole della compagna del cantante di Cellino San Marco. Un amore di lunga data, che non si trasformerà in un matrimonio ma che continua a tenere i due molto legati.
Riguardo all’affetto per i figli, Loredana Lecciso ha raccontato: “Io e Al Bano abbiamo due figli meravigliosi. Sì, per loro rifarei tutto” ha confessato la compagna del cantante pugliese. In passato, Loredana Lecciso ha preso parte all’Isola dei famosi, mentre altre volte è stata accostata a una possibile partecipazione al Grande Fratello, mai realmente avvenuta.