Usciva ieri la notizia di un fantomatico incontro segreto tra Yari Carrisi e la sorella Ylenia prima della sua scomparsa, un’indiscrezione che ha però trovato l’immediata smentita del figlio maggiore di Al Bano e Romina Power oltre alle parole incredule dei due artisti appena citati. Le reazioni alla notizia, in poco divenuta virale, non si è fatta attendere.



La prima a sbottare è stata Romina che su Instagram ha condiviso uno dei tanti articoli riguardante l’incontro dei suoi due figli, scrivendo “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”. Uno sfogo molto duro quello della cantante e attrice, che parla dunque di menzogne e invita a smettere di parlare di argomenti così delicati riguardanti la sua famiglia.



Al Bano Carrisi e Romina Power furiosi: “Basta speculazioni su nostra figlia Ylenia”

Alle parole di Romina Power sono seguite le dichiarazioni di Al Bano Carrisi, papà di Ylenia. Raggiunto dai microfoni dell’Adnkronos, il cantante di Cellino San Marco ha replicato con durezza: “Rimango stupito. Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento”, ha subito precisato.

Poi, come Romina, si è detto stufo del continuo vocio sulla scomparsa di sua figlia: “Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”, ha così concluso il cantante, facendo un chiaro e deciso appello.