In attesa di conoscere sviluppi sul possibile matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, Romina Power ha aperto l’album dei ricordi, pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una vera rarità: le foto che ritraggono il suo primo provino in assoluto a livello cinematografico, immagini che la ritraggono all’età di 13 anni, per un provino alla casa cinematografica De Laurentiis. Un momento emozionante per la giovane Romina che per la prima volta si era presentata a un’audizione: Le fotografie sono quelle che l’allora aspirante attrice aveva inviato alla produzione cinematografica per proporsi al casting del film “Menage all’italiana” di Franco Indovina con Ugo Tognazzi. Inizialmente Romina ha raccontato di aver sognato di fare l’attrice, prima di prendere il via nel mondo dello spettacolo con una fortunata carriera come cantante. (agg. di Fabio Belli)
“Triangolo amoroso” in quarantena
Mentre torna a impazzare il gossip attorno ai possibili fiori d’arancio tra Al Bano e Loredana Lecciso (con quest’ultima che di recente ha parlato del loro galeotto riavvicinamento e di come in realtà loro due non si fossero mai lasciati), a dominare la scena in quel di Cellino San Marco è anche Romina Power che per adesso ha scelto di mantenere un profilo basso in quella quarantena in terra pugliese che molti hanno visto come una sorta di “Comune” dove i tre protagonisti vivono assieme e eppure in un certo senso separati. L’artista italo-americana infatti ha scelto di trascorrere il confinamento della tenuta dell’ex marito per quello che è un triangolo amoroso che all’apparenza sembra essere vissuto senza scossoni nonostante qualche velata frecciatina social: tuttavia la figlia di Tyrone negli ultimi giorni ha preferito dedicarsi all’amarcord, rispolverando vecchie foto a beneficio dei follower o postando una foto del figlio Yari a letto, attualmente l’unico uomo nella sua vita. Insomma nessun riferimento alla vita sentimentale di Al Bano o tantomeno al ritorno prepotente nella vita del “leone di Cellino San Marco” della Lecciso… (agg. di R. G. Flore)
La recente ammissione di Loredana Lecciso
Al Bano Carrisi e Romina Power continuano ad essere una di quelle coppie che fa sognare il pubblico italiano. Nonostante durante le loro apparizioni televisive non facciano altro che punzecchiarsi e rivangare i momenti vissuti insieme, il gossip parlerebbe di ben altra situazione amorosa per loro. Negli ultimi giorni infatti si parla di importante riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso. Le prove che i due siano insieme, d’altronde, non mancano e la stessa Loredana, in una recente intervista, ha ammesso: “Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti.” È per questo che il gossip si è spinto ancora oltre, parlando di possibile matrimonio per il cantante e la bionda showgirl. Ma come ha reagito Romina Power a questo gossip?
Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Romina Power “non alimenta” il gossip
A quanto pare Romina Power al momento ho preferito non commentare le notizie sul riavvicinamento e sul possibile matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso. È cosa nota che tra i due ex coniugi ci sia un ottimo rapporto, reso tale anche dalla presenza dei figli, ed è forse proprio per non guastare questa armonia che la Power rimane sulle sue, almeno per ora. Su Instagram continua anzi a condividere scatti della sua serena quotidianità immersa nella natura, alternati a scatti amarcord. Vedremo questo perenne triangolo quali evoluzioni avrà nei prossimi giorni.