Perché Al Bano e Romina Power si sono lasciati? Il curioso retroscena
La fine della storia tra Al Bano e Romina Power continua ad alimentare gossip anche a distanza di anni dal gong conclusivo del matrimonio. L’artista originario di Cellino San Marco più volte in passato è tornato sul capolinea della relazione con l’ex moglie e in particolare una verità si è rivelata decisamente spiazzante per Al Bano, che sulla moglie ha ammesso:
“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva” le parole dell’artista che ha rivelato dunque questa spiazzante verità riguardo all’ex moglie. Questo sarebbe uno dei motivi per il quale la relazione tra Al Bano e Romina Power è giunta al capolinea, anche se non l’unica ovviamente.
Al Bano e la confessione su Romina Power: “Una volta fumai, non riuscivo più a scrivere”
Nel corso degli anni trascorsi insieme, Al Bano e Romina Power si sono goduti il percorso anche soffermandosi a volte sulle stesse abitudini, ma quella marijuana che sembra aver giocato a sfavore della coppia, ad Al Bano non è mai andata del tutto giù. A tal proposito il cantante originario di Cellino San Marco ha rivelato: “Una volta, per capire, me ne sono fumata una. Dovevo scrivere un numero e non ci riuscivo” ha raccontato Al Bano rievocando un episodio nel quale ha fumato uno spinello insieme alla moglie Romina Power.
Al Bano, dopo la fine della sua relazione con Romina Power, con la quale oggi è in ottimi rapporti, ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, sua compagna di vita da ormai oltre vent’anni e con la quale ha avuto la fortuna di ricostruire una famiglia.