La notizia della positività al Coronavirus di Jasmine Carrisi si è diffusa a macchia d’olio nelle ultime ore, complici anche le dichiarazioni rilasciate da papà Al Bano ai microfoni dell’agenzia stampa nazionale Adnkronos. La ragazza aveva affermato nelle sue stories di Instagram di non sentirsi troppo bene e in molti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute, inviandole numerosi messaggi in direct. A qualcuno di questi la giovane artista ha risposto sempre attraverso le storie, dicendo di stare “meglio” e ringraziando tutti per la vicinanza dimostratale in questa circostanza.



La giovane, almeno da un punto di vista mentale, ha rivelato di essere proiettata già sul suo futuro musicale, tanto che spera di rimettersi presto in forze per poter cominciare a lavorare su un nuovo singolo da presentare ai suoi fan. Ha anche annunciato la volontà di riprendere a fare dirette su Instagram, che ha interrotto per un breve periodo di tempo in quanto “mi scocciavano le persone insistenti che ponevano domande troppo personali, in modo super maleducato. Era diventato troppo fastidioso”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



Al Bano: “Mia figlia Jasmine sta male”

Al Bano, ai microfoni dell’AdnKronos, torna a parlare del covid e del vaccino. Il leone di Cellino San Marco svela come sta la figlia Jasmine che, dopo aver fatto la prima dose di vaccino, ha contratto il virus. A comunicare di essere positiva al Covid era stata proprio Jasmine su Instagram. Comunicazione importante – ha scritto Jasmine Carrisi su Instagram – Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer…, sto malissimo. Però passerà, spero presto.

Papà Al Bano Carrisi svela come sta la figlia ribadendo di essere favorevole al vaccino e a tutte le misure necessarie per sconfiggere il virus. “‘Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta ‘segregare’ e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”.



Al Bano Carrisi: “Se Jasmine non avesse fatto la prima dose del vaccino chissà come starebbe”

Al Bano Carrisi, appena ha potuto, si è vaccinato e, alla luce della positività della figlia Jasmine, ribadisce il concetto. ”Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi – prosegue – è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla. Il vaccino è la salvezza dell’umanità”, sottolinea il cantante. Al Bano, inoltre, all’AdnKronos, ha dichiarato di essere anche favorevole al Green Pass.

Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate. Mi vengono in mente quelle lunghe file di 70 anni fa vicino alla scuola di Cellino San Marco con un dottore in testa che ci faceva a tutti il vaccino del vaiolo, avevo 8 anni. Fu così che ci salvammo dal vaiolo!“.