Alan Friedman e Giada Lini a Ballando con le stelle 2024: la caduta della precedente puntata
Alan Friedman e Giada Lini tornano sulla pista di Ballando con le stelle 2024 nella nuova puntata, in onda questa sera su Rai 1, pronti a sovvertire i pronostici e a mostrare i progressi fatti nel corso degli ultimi giorni. Il loro percorso nel dance show condotto da Milly Carlucci è stato piuttosto tortuoso e nient’affatto semplice: sin dalle prime puntate, infatti, hanno faticato a raggiungere le prime posizioni in classifica e hanno sempre lottato per evitare l’eliminazione.
Durante la precedente puntata, andata in onda lo scorso sabato sera, il risultato della loro performance non è stato soddisfacente e la coppia è anche inceppata in un fuoriprogramma. Durante il loro paso doble sulle note di Gangnam Style, infatti, il giornalista ha fatto cadere la sua insegnante di danza, per poi risollevarla da terra nel giro di pochi secondi e proseguire l’esibizione. Forse frutto di una presa sbagliata o forse di una perdita improvvisa di equilibrio, la coppia ha destato preoccupazione ma fortunatamente è uscita indenne dalla caduta e non ha riportato particolari conseguenze fisiche.
Alan Friedman e Giada Lini in difficoltà: stasera arriva il pronto riscatto?
L’ultima esibizione di Alan Friedman e Giada Lini a Ballando con le stelle 2024, con tanto di fuoriprogramma, ha però avuto ripercussioni ed è finita nel mirino della giuria. Carolyn Smith si è soffermata sulle lacune tecniche del concorrente, mentre Guillermo Mariotto ha descritto il paso doble della coppia con un secco “catastrofico“. Inevitabile è stato un basso piazzamento in classifica con relativo rischio eliminazione: fortunatamente, però, nessuna coppia è stata eliminata nella precedente puntata e dunque anche loro rimangono ancora in gioco.
Le difficoltà in pista per il giornalista sono evidenti, ma questa sera potrebbe arrivare il pronto riscatto: riuscirà, assieme alla sua maestra, a trovare le contromisure necessarie per migliorare l’intesa e la tecnica in pista e portare a casa un buon risultato?