Alan Friedman e Selvaggia Lucarelli, scambio di frecciate a Ballando con le stelle 2024
A Ballando con le stelle 2024 non sta brillando particolarmente la coppia formata da Alan Friedman e Giada Lini. Nella scorsa puntata è successo di tutto, ha perso un dente, e soprattutto ha ballato non benissimo perdendo l’equilibrio durante una presa e facendo cadere la sua maestra. I giudizi della giuria sono stati impietosi ‘catastrofico’ ‘osceno’ ‘bruttissimo’. Ed oggi per conquistare la giuria ed il pubblico si è cimentato in un sensualissimo Tango, esibizione con pochi passi, semplice ma d’effetto con una bella atmosfera.
Si passa ai voti della giuria dello show di Milly Carlucci. Fabio Canino si è detto sorpreso: “Appena l’ho letto ho pensato ‘o Dio’ invece non mi è dispiaciuto.” Ivan Zazzaroni preferisce la sua versione più divertita e seria, lo preferisce in veste Dj Alan e quando va il Gangnam Style. E per questo il giornalista ha improvvisato un twist. Selvaggia Lucarelli invece lo ha stroncato: “Sembra che tu stai andando indietro…Ora sei voluto rientrare nei tuoi abiti dell’inizio ma ormai non c’entri più. Io non so dove stai andando, mi sembri un po’ perso e io quasi preferivo la macchietta. A me questo ballo mi ha un po’ annoiato.” E ciò ha dato inizio allo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alan Friedman.
Ballando con le stelle 2024, clima escandescente tra Alan Friedman e la giuria: Milly Carlucci la butta in caciara
Insomma l’esibizione di Alan Friedam con Giada Lini a Ballando con le stelle 2024 non è piaciuta alla giuria ma Alberto Matano è intervenuto per difenderlo: “Devo riconoscere un plauso alla versatilità, si è messo in gioco, ci ha divertito e trovo giusto la scelta del Tango per farci capire cosa sa fare.” E subito dopo ha chiesto alla giuria in tono provocatori: “Cosa dovrebbe fare?” Il giornalista si è difeso dicendo che in queste puntate hanno portato di tutto, dai balli latini a quelli più movimentati. E subito dopo ha accusato Selvaggia Lucarelli di aver fatto il bodyshaming e poi ha lanciato una serie di frecciatine: “Non capisco il tuo italiano” e quando la giurata ha ribattuto: “Mi piace questa versione passivo aggressiva di Friedman, più di quella camuffata” lui ha concluso: “Io lascio uscire la Selvaggia Lucarelli dentro di me”. È intervenuto con una battuta invece Guillermo Mariotto: “A me sembrava uno che pensava ‘mi scappa la popò'” Ed a ciò si unita Milly Carlucci che citando il ‘profumo di saggezza’ di Alberto Matano l’ha buttata in caciara facendo ridere tutti, un po’ meno il giornalista.