Ballando con le stelle 2024, Federica Nargi: “Alan Friedman rissoso? Con me sempre gentile”

Nelle scorse settimane Alan Friedman, eliminato nella scorsa puntata insieme alla sua maestra Giada Lini, è finito nel mirino per una presunta lite dietro le quinte di Ballando con le stelle 2024 con una redattrice, sono uscite indiscrezioni e rumor ed in molti hanno dipinto il giornalista statunitense come un uomo dal carattere spigoloso, irascibile e propenso a litigi e discussioni. Adesso a dire la sua è intervenuta un’altra concorrente di Ballando con le stelle 2024, Federica Nargi in un’intervista rilasciata al magazine Chi.



Federica Nargi non si è sbilanciata molto sulla presunta lite tra Alan Friedman e una redattrice a Ballando con le stelle però ha rivelato come si è comportato con lei il giornalista: “Quando arriviamo in sale prove ci isoliamo, quello che è successo non lo so, con me è sempre stato gentile, ha voglia di fare e questo non me lo aspettavo. È competitivo mi piace vedere questo spirito.” E subito ha aggiunto che la competitività è una cosa che gli accomuna: “Anch’io sono competitiva con me stessa, sono autocritica, pretendo di fare bene quello che faccio, sono una perfezionista.”



Federica Nargi e la confessione sulla giuria di Ballando con le stelle 2024: “Selvaggia Lucarelli mi ha capita”

Durante l’intervista con il magazine Chi, Federica Nargi ha parlato anche della giuria di Ballando con le stelle. Partita in sordina puntata dopo puntata ha dimostrato di avere talento, determinazione e forza di volontà per poter ambire alla vittoria e soprattutto ha conquistato tutti i giudici, anche la più severa: Selvaggia Lucarelli. “Quando mi ha fatto i complimenti mi sono sentita capita.” ha ammesso l’ex Velina di Striscia la notizia e su Ballando 2024, invece, ha confessato: “È il mio programma, mi è sempre piaciuto. Quando mi hanno chiamata ho detto ‘Se rinuncio adesso magari non mi ricapita più’ Volevo mettermi alla prova…essere qui non è solo ballare ma tirare fuori un lato che ho sempre tenuto nascosto.” Federica si è messa in gioco a 360° raccontandosi senza vittimismi e dimostrando di essere un’ottima professionista e chissà che magari non sia proprio lei, con Luca Favilla, la vincitrice di Ballando con le stelle.

Leggi anche

Federica Nargi e Luca Favilla, terzo posto a Ballando con le stelle 2024/ Colpo di scena finale: delusione