Alan Friedman è ormai mattatore indiscusso di Ballando con le stelle 2024; non tanto per le sue performance, ma per la simpatia che riesce a trasmettere anche quando il giudizio della giuria risulta particolarmente negativo. Ospite questo pomeriggio a Domenica In ha nuovamente destato sorrisi e ilarità con un siparietto decisamente divertente. Incalzato sulla presa sbagliata con Giada Lini nell’ultima puntata, il giornalista ha spiegato come alla base di quell’errore ci sia stato un piccolo incidente. Alan Friedman ha dunque tirato fuori dalla tasca un dente, spiazzando gli ospiti e in particolare Mara Venier.
Alan Friedman e la presa sbagliata a Ballando con le stelle 2024: “Ero disorientato per il dente perso…”
“Io e Giada eravamo in sala, nell’angolo c’era un tagliere e io in segreto ho preso un cioccolatino: di nascosto perché sono a dieta. Ho dato un morso a questa barretta e quel punto mi è caduto il dente!”. Questo il racconto di Alan Friedman tra lo stupore e le risate dei presenti; proprio per questo incidente avvenuto prima di andare in scena il giornalista ha spiegato di aver perso la concentrazione arrivando all’errore della presa con Giada Lini.
“Io ero disorientato e sono andato in pista, inizia la musica; sono riuscito ad eseguire tutto ma quando sono arrivato al momento della presa sono andato in confusione”. Prosegue così Alan Friedman, con la sua compagna di Ballando con le stelle 2024, Giada Lini, a farle da eco: “5 secondi prima di iniziare a ballare mi ha mostrato il dente che gli era caduto…”. Il siparietto è poi proseguito con il giornalista in giro per lo studio di Domenica In a mostrare il dente caduto durante le ultime prove dell’esibizione nel talent, alimentando l’ilarità generale.