Elisabetta Franchi, tra forza e commozione, racconta i punti salienti della sua vita personale a Verissimo. Dopo il ricordo di suo marito Sabatino, scomparso prematuramente, la stilista racconta della storia d’amore con Alan, il primo amore ritrovato proprio dopo la morte del suo compagno. “Quando l’ho conosciuto ero una ragazzina. – ha ricordato in studio – Lui era più grande di me di 20 anni ma io ero più vecchia di lui! Dopo Sabatino l’ho ritrovato, io vedovo e lui separato. Io l’avevo lasciato dicendo che andavo a comprare le sigarette ma non sono più tornata e non mi ha più rivisto, in quel momento sono andata via per incontrare Sabatino che voleva stare con me. Lui poi mi ha odiato…Lo vedevo…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi, un amore ‘ritrovato’

Si chiama Alan Scarpellini il marito di Elisabetta Franchi, nota imprenditrice di moda da oltre due milioni di follower su Instagram oggi ospite a Verissimo. Più che per la sua vita privata, Elisabetta si è fatta conoscere grazie alle sue collezioni di moda, e in particolare attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, dove si è affermata come vera e propria influencer del settore del fashion. Elisabetta è già stata ospite di diversi salotti televisivi, come L’Assedio di Daria Bignardi, in cui – oltre ad annunciare l’apertura di una delle sue boutique in Mongolia – ha affrontato anche il capitolo relativo alla sua famiglia e al suo rapporto con Alan.



Il rapporto tra Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi

C’è anzitutto da specificare che Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi si sono conosciuti quando avevano diciott’anni, e già allora avevano intrapreso una relazione importante salvo poi lasciarsi ‘a causa’ – sostiene lei – della presunta immaturità di Alan. Fu lei, dunque, a optare per la separazione, scegliendo di legarsi in seguito a un altro uomo, tale Sabatino Cennamo. Quest’ultimo è scomparso prematuramente nel 2008, dopo il matrimonio e la nascita della loro figlia Ginevra. Con lui, Elisabetta ha fondato il suo marchio di moda ‘Betty Blues’, un passo importante della sua scalata verso il successo. Quella successiva è stata rappresentata dal nuovo incontro con Alan a distanza di anni dalla loro separazione, a cui è seguito un matrimonio e il consolidamento della loro vita familiare insieme al loro primo figlio Leone. Di Scarpellini in particolare non si conosce molto: l’uomo è noto alle cronache quasi esclusivamente per via della sua relazione con la giovane stilista.

Leggi anche

Salvatore Esposito a Verissimo: "Sposerò la mia Paola, è un dono della vita"/ "Mi ha cambiato la vita"