Alan Walker, concerto all’Alcatraz di Milano 15 ottobre 2022: info e biglietti

Alan Walker sarà in concerto sabato 15 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano con una nuova data del suo tour. L’artista, il cui nome completo è Alan Olav Walker, ha debuttato nel 2015 con il brano ‘Faded’ che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo, conquistando nove volte il disco di platino solo in Italia, diventando uno dei più ascoltati del pianeta.



Dopo il suo album d’esordio, dal titolo ‘Different World’, Alan Walker ha pubblicato il suo secondo disco ‘World of Walker’, che esibirà live all’Alcatraz proprio nel concerto di sabato 15 ottobre. Per chi volesse acquistare a volo un biglietto per l’evento c’è però una brutta notizia: non sono più disponibili. Il concerto è infatti completamente sold out.



Concerto Alan Walker a Milano: scaletta, orari e come arrivare

Il concerto di Alan Walker all’Alcatraz inizierà alle 21. Si tratta dell’unica tappa italiana del suo ‘Walkerverse the Tour’. Tanti i modi per arrivare al luogo del concerto: per chi arriva in Metropolitana Linea M3 – Fermata Maciacchini, a 300 mt; in autobus portano all’Alcatraz le Linee 41 – 46 – 51 – 52 -70 (fermata Farini – Stelvio) e la Linea 82 (fermata Stelvio-Lario).

Per quanto riguarda invece la scaletta del concerto, non ne è stata ancora svelata una ufficiale ma, come fa sapere soundsblog.it, è probabile sarà la seguente:



Alone
Get Down (RetroVision cover)
Different World
Tired
Put Ya Fuckin Hands Up (Pitbull cover)
Not You
Heading Home
Diamond Heart
Lonely
The Drum
Sweet Dreams
Hello World
Alone Pt II
Legends Never Die
Ritual
Lily
PS5
The Spectre
Time (Hans Zimmer cover)
All Falls Down
Man on the Moon
Ignite
On My Way
Darkside
Faded