Un tuffo nel passato sentimentale di Alba Parietti: chi sono i suoi ex mariti? Da Franco Oppini a Cristopher Lambert
Tra gli ex storici di Alba Parietti ci sono sicuramente l’ex marito Franco Oppini, nonché padre dell’amato figlio Francesco, e Cristopher Lambert. Attualmente la showgirl è impegnata con Fabio Adami, ma non rinnega le storie che in qualche modo hanno lasciato un segno importante nella sua vita. In una intervista rilasciata al Corriere, a proposito del suo passato amoroso, Alba Parietti ha parlato in primis del legame indissolubile con l’ex marito Franco Oppini, conosciuto quando era giovanissima.
A farli incontrare ci pensò Jerry Calà e fu amore a prima vista: “Dopo un giro notturno per le vie di Torino, Franco mi invitò per un weekend in Romagna. Andai con un’amica che si fidanzò subito con Jerry. Lui era impegnato, lasciò l’altra e io feci la parte della ruba-mariti anche se di solito sono i mariti a volere essere rubati. Ci innamorammo e fu subito Francesco (il figlio, ndr)”, ha raccontato la Parietti.
Alba Parietti, Franco Oppini il “primo grande amore”. Ma nel suo passato amoroso non c’è solo l’ex marito
Anche se Franco Oppini è stato il suo grande amore, tanti altri uomini hanno ricoperto un ruolo importante nella sua vita. Da Stefano Bonaga, che la showgirl ha definito “genio intelligentissimo, spiritosissimo”, a Christopher Lambert, il “tenero narcisista”. Da un po’ di tempo a questa parte, tuttavia, Alba Parietti sembra aver trovato la stabilità sentimentale che cercava.
Al suo fianco oggi c’è Fabio Adami, l’uomo che le ha fatto battere il cuore e di cui è innamoratissima, sebbene non abbia alcuna intenzione di sposarlo. “Non mi sposerò con Fabio. Ho incontrato l’uomo giusto, per gioco mi chiama ‘la definitiva’. Mi piace il termine fidanzata, cerco l’emozione che mantiene viva la passione. Ha due ex mogli con cui vado d’accordissimo”.