Alba Parietti racconta il primo incontro col fidanzato Fabio Adami a La Volta Buona

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Alba Parietti e Fabio Adami. “Stiamo insieme da un anno e otto mesi”, ha dichiarato l’attrice, conduttrice e showgirl a La Volta Buona, nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo. Quello con Fabio è stato d’altronde un vero e proprio colpo di fulmine, nato in treno: “Io conobbi il mio fidanzato Fabio, il mio grande amore, in treno, e fu un incredibile colpo di fulmine dal quale io fuggii. – ha raccontato Parietti – Siccome noi non ci siamo parlati ma solo adocchiati, mi vergognai, quindi fu lui il gentiluomo che mi venne a parlare, mi scese anche la valigia dal treno, eppure io timidamente fuggii.”



Fabio però non si arrese al suo sfuggirgli: “Lui mi seguì con un biglietto da visita. – ha aggiunto Alba su Rai Uno – Poiché questi approcci in treno capitano anche con persone che non gradisco, anzi quasi sempre, invece in quel caso io lo guardai con molto interesse e mi piacque molto. Lui mi diede questo biglietto da visita e io gli mandai un messaggio, nonostante fossimo in periodo di Covid e io avessi visto solo il 50% della sua faccia. Infatti nel messaggio gli ho scritto: ‘Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia’. E da lì fu amore a prima vista.”



Alba Parietti: “Fabio è l’uomo ideale, la storia che non ti aspetti”

Ironia della sorte, il successivo incontro dopo quello fu ancora una volta in treno: “Ci siamo poi sentiti per 10 giorni consecutivi con messaggi, poi ci siamo rivisti sul treno, per combinazione, e da lì non ci siamo mai più lasciati. Stiamo insieme da un anno e otto mesi. È la storia ideale, quella che non ti aspetti.” Per Alba, Fabio Adami è un uomo dai tanti pregi: “Lui è molto serio, dolce, calmo, riservato, della sua vita privata non si sa niente, l’aveva sempre tenuta gelosamente riservata ma questo prima di me.”

Leggi anche

Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: perché si sono lasciati?/ "È stata una separazione incruenta"