Perchè Alba Parietti non si fa particolarmente cambiare rispetto ai cantanti da interpretare? “La mia truccatrice cerca di farmi assomigliare il più possibile, ma il cambiamento radicale mi destabilizza e lo reggo male”, ha spiegato la concorrente di Tale e Quale Show. Nel corso della ospitata insieme a Cristiano Malgioglio non sono mancati i filmati del passato. Il giudice anche in questo caso ha avuto da ridire sul fatto che la sua voce fosse quasi perfetta perché in playback ma ha spiegato: “Imitare la voce di Mina è difficile”.



“Lui pensa di avere un erotismo pazzesco”, lo ha punzecchiato Alba Parietti, replicando alle sue critiche. “Ma non ti piace nulla!”, lo ha incalzato Mara Venier notando come a Malgioglio non piaccia nulla di Alba. Durante la pubblicità però Mara Venier ha svelato che hanno fatto pace con baci e abbracci: “Non mi convinci tesoro!”, ha però chiosato lui. La loro ospitata è stata chiusa da un bel messaggio di Francesco Oppini alla madre e dalla perdita della gonna di Malgioglio: “Mi si è rotto l’elastico!”, ha dichiarato il paroliere ridendo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Il faccia a faccia tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio a Domenica In

Alba Parietti contro Cristiano Malgioglio: è il momento del chiarimento a Domenica In? Malgioglio ha ammesso di averla rivista solo oggi dietro le quinte e di aver parlato per la prima volta anche se Alba l’ha definito “un bugiardo”. Lui di contro l’ha lodata spiegando che ha particolare coraggio: “Ma perché non fai Cristina D’Avena?”, ha domandato. “Le cuffie? La prossima volta mi metto le conchiglie così non sento nulla!”, ha aggiunto. La Parietti ha spiegato che proprio la sua gestualità l’avrebbe ridicolizzata e fatta perdere la concentrazione.



Cristiano ha ammesso che più che il giudice avrebbe voluto fare “di più”, come ad esempio il coach, così da sconsigliarle alcune canzoni. Dopo la messa in onda del filmato che ha scatenato le polemiche, Malgioglio ha ammesso di non aver gradito nessuna delle tre esibizioni, non solo quella della Bertè. “Io ho anche cantato con Loredana ma io sono una che guida sul bagnato, non mi piace il rischio calcolato”, si è giustificata la Parietti. Malgioglio però le ha fatto delle puntualizzazione anche rispetto all’esibizione di Damiano dei Maneskin, fino ad arrivare a quella di Patty Pravo. “Nicoletta mi ha chiesto perchè l’ho trattata così male”, ha svelato Cristiano. Di Malgioglio, Alba ha svelato che vorrebbe fare “Mi sono innamorato di tuo marito”: “Io però vorrei giudicarlo!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’attacco nell’ultimo appuntamento con Tale e Quale Show

Alba Parietti è stata nuovamente attaccata da Cristiano Malgioglio durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show quando ha imitato Patty Pravo. Il giudice non si è risparmiato e dopo l’esibizione della Parietti ha commentato: “Io domani devo andare da un cardiologo per farmi fare un elettrocardiogramma. Tutto per colpa di questa esibizione. Se io fossi Patty Pravo domani ti andrei a denunciare”. Non contento il giudice ha replicato: “Lei ha cantato Il Paradiso, ma per me deve andare dritta all’inferno”.

Alba Parietti ha deciso di replicare via social al giudice che durante questa edizione di Tale e Quale Show non le sta dando un minuto di pace e ha pubblicato su Instagram un video diretto proprio a Cristiano Malgioglio dicendo: “Tu sei libero, quando ho finito la mia esibizione, idi dire tutto quello che vuoi anche cose esagerate e ingiuste, fa parte del tuo personaggio. Ma la cosa che mi ha urtato i nervi, se devo essere sincera, e mi ha anche un pochino destabilizzato perché mi hai mortificato, fa parte di quel giochino di derisione un po’ da bulletti e non lo puoi fare quando una tua collega e persona che si mette in gioco non fa la cantante e sicuramente sta facendo una performance schifosa, perché so benissimo che ho fatto schifo”.

Alba Parietti contro Cristiano Malgioglio

Alba Parietti non regge più le critiche continue di Cristiano Malgioglio e finalmente sbotta, nel video incriminato, ha inoltre dichiarato che non è il giudizio del giudice, ma il suo atteggiamento a farla arrabbiare e ha detto: “Ti pregherei di una cosa Cristiano: dammi il voto che vuoi, più basso che vuoi, io ho le spalle larghissime; voglio arrivare ultima, mi piace fare schifissimo, però ti prego di non ridicolizzare la mia interpretazione. Deridere è una delle cose peggiori che si possa fare”.

Oggi sia Alba Parietti che Cristiano Malgioglio saranno presenti a Domenica In dove probabilmente avranno un confronto e cercheranno di chiarirsi per continuare il resto dello show nel miglior modo possibile, ma i toni saranno pacati o Cristiano Malgioglio si concederà a qualche giudizio cinico come suo solito?