Alba Parietti conferma il bisticcio con Marini a Tale e Quale Show

Ieri sera è andato in onda lo speciale di Tale e Quale Show dedicato a Sanremo. Ad esibirsi, Valeria Marini e Alba Parietti che sono state protagoniste di una piccola querelle dietro le quinte del programma. Le due interessate hanno, infatti, confermato ci siano state delle incomprensioni, ma nulla che riguardi una lite accesa.



Tutto è partito dalla scelta di chi avrebbe dovuto imitare Jo Squillo e chi Sabrina Salerno: “Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale. Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare?” ha affermato Parietti, come riporta Novella 2000, sgonfiando i rumor che hanno ingrandito la situazione.



Valeria Marini, le parole sul diverbio con Parietti a Tale e Quale

La performance di Valeria Marini e Alba Parietti a Tale e Quale Show è stata molto discussa. Sebbene le due siano piaciute sui social, non è stato dello stesso avviso Cristiano Malgioglio che ha definito la loro esibizione “disastrosa”. Tra le altre cose, le due showgirl e attrici sono state protagoniste di un piccolo dibattito sulla scelta delle cantanti da imitare.

Dopo la conferma di Parietti, infatti, anche Marini, come riporta Novella 2000, ha confermato la diatriba affermando: “Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare”. L’attrice ha definito la collega Alba come ‘competitiva’, ma ha specificato che i rapporti tra loro sono del tutto normali e civili.