Alba Parietti aveva rilanciato sull’argomento Francesco Oppini ieri ammettendo di concordare sul fatto che per lui ci voleva la squalifica, la stessa che non è arrivata ieri sera. La produzione del Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di graziarlo alla fine anche se lei non era d’accordo e oggi torna sull’argomento riferendo che forse le parole del figlio hanno lo stesso peso che oggi hanno i messaggi violenti e offensivi che lei riceve ogni giorno e che adesso arrivano anche diretti al figlio. Con un lungo post su Instagram, Alba Parietti ha spiegato: “Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti altrettanto violenti e molto cattivi volgari da parte molte delle persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato, perché atti di bulllismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli terribilmente offensivi Da subito e negli insulti , tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore , per volontà .Lo fanno anche se metti la foto di tua madre deceduta…Chi e’ senza peccato scriva la prossima cattiveria sulla mia pagina”. Questa storia finirà qua o Francesco Oppini lascerà la casa eliminato al televoto venerdì sera?



Alba Parietti contro Francesco Oppini “va punito”

Dall’infelice frase delle sfilate in autostrada a quelle su Dayane Mello che “se va a Verona la violentano” a quelle su Flavia Vento “una donna da prendere a botte”, tutti questi scivoloni stanno mettendo Francesco Oppini alla gogna proprio perché frasi imperdonabili di cui può solo chiedere scusa e, forse, lasciare il programma. Il Grande Fratello Vip 2020 in questi ultimi tempi non è stato facile per lui ma in questo momento anche la mamma Alba Parietti ha deciso di schierarsi contro di lui parlando di frasi condannabili e chiedendo al figlio di fare le sue scuse ad una “categoria di persone spesso vessate” in un lungo post che ha rilasciato su Instagram proprio nelle scorse ore. La showgirl non prende mai davvero le distanze dall’amato Francesco ma condanna fortemente le sue frasi proprio come farebbe una qualsiasi madre obbligando suo figlio a chiedere scusa e rimediare all’errore.



Alba Parietti “Frasi sessiste? Francesco Oppini deve scusarsi”

In particolare, Alba Parietti ha puntato il dito contro Francesco Oppini reo di aver fatto delle battute venute troppo male e che hanno offeso delle donne solo per “il gusto della battuta conviviale” ma questo non significa nulla perché la donna non tiene conto del contesto e nemmeno dei toni ma condanna le frasi pronunciate dal figlio in televisione: “Sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi troppo delicato su cui non ci si deve permettere mai di scherzare . L’utilizzo di certe parole è importante le vanno pesate , soprattutto di questi tempi. Deve chiedere scusa . Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante.. Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti”. Cosa farà Francesco Oppini questa sera?

Leggi anche

Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: perché si sono lasciati?/ "È stata una separazione incruenta"