E alla fine tutto le è sfuggito di mano. Alba Parietti ha voluto pubblicare la foto del figlio della sua vicina e amica storica in costume ma tutti si sono interessati al suo venerdì mattina “fuori dal comune” e così commenti social e articoli si sono sprecati sulla vicenda insinuando chissà cosa e scatenando la lotta ai like e alle richieste di amicizia. Secondo quanto rivela la conduttrice esterefatta, sembra proprio che siano arrivate oltre 60 richieste di amicizia alla sua vicina e decine a suo figlio. Tutti pazzi per i vicini della Parietti che è rimasta sconvolta da quanto è successo tanto che, poco fa, sui social, ha scritto: “Mi divertente ascoltare le cazzate di quelli che vogliono pescare lo squalo ? con il retino per le sardine ….. ????? Mi ispirano , una via di mezzo tra irritazione , fastidio la tenerezza ……“. Come se questa prima sfuriata non bastasse, la Parietti ha pensato bene di attaccare tutti coloro che hanno scritto articoli riguardanti la foto lasciando intendere un possibile interesse amoroso… a loro la Alba nazionale poi risponde: “Piccolo trattato sociologico su un post estivo di totale cazzeggio, con una foto semi innocente, con battute a seguire nel post che spiegano già chiaramente e simpaticamente tutto…… Capisco che faccia caldo , che tutti abbiano l’ormone in agguato ma “ signori circolare non c’è nulla da capire …”era solo ironia di una calda giornata estiva“.
I COMMENTI SOCIAL
Alba Parietti non tiene a freno i suoi bollenti spiriti, complice anche la stagione calda e la permanenza in giardino all’aria aperta. Eppure, a turbare i suoi momenti di relax casalingo, ci pensa Matteo, aitanti vicino di casa nonché figlio di Alda, signora sua amica da ormai diversi decenni. E così l’opinionista non riesce a trattenersi e commenta sui social con tanto di foto che ritrae, seppur da lontano, l’affascinante e fisicato vicino con tanto di slippino bianco al seguito. I social, neanche a dirlo, sono letteralmente impazziti. C’è chi ha definito la Parietti “una di noi”, chi come Paola Barale, ha commentato con delle emoticon che ridono e chi invece ha criticato Alba per la sua uscita ritenuta troppo azzardata e fuori luogo. Ed il protagonista indiscusso del post? Lui, Matteo appunto, ha commentato prontamente lo scatto finito sul profilo della vicina birichina con una risata: “Ahahaha… Dai Alba…”. “Non fare il timido”, lo ha incalzato lei, ma lui ha replicato: “sono timido”. C’è da crederci davvero? La Parietti non proprio… (Aggiornamento di Emanuela Longo)
FIGLIO DELLA VICINA IN SLIP LA TURBA
Strani avvistamenti nel giardino di Alba Parietti dove alle prime ore di oggi si aggirava uno splendido esemplare di Homo sapiens. Slip bianco (almeno sembra), ciuffo al vento e telefono in mano, l’aitante giovane stava pascolando proprio nel giardino che, a quanto pare, ha in comune con Alba Parietti che oggi, a differenza delle altre volte, ha deciso di non fermarsi ad ammirarlo muta, ma ha voluto condividere con i fan e con la madre di questo raro esemplare, il momento che stava vivendo. Gli ormoni della showgirl sono in fermento forse a causa della luna o solo per via di quell’aitante fisico che le sfilava di avanti forse, a suo dire, come vendetta per gli anni in cui, da adolescente, ha subito il fascino della sua vicina di casa tra minigonne, pose hot e foto artistiche. La stessa Alba Parietti ha deciso di fare una foto al figlio della sua vicina di casa e poi metterla sui social per avvisare la diretta interessata, sua amica da tempo, che non riuscirà a reggere a lungo.
ALBA PARIETTI PRONTA A CEDERE AI PIACERI DELLA CARNE
La conduttrice e opinionista scrive: “Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale….. la trovo una vera cattiveria“. Alba Parietti poi si rivolge all’amica e vicina di casa chiedendole aiuto prima che sia troppo tardi: “O mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero “ rifatta “ ( così siete contenti ) gli occhi”. Come andrà a finire questa calda giornata iniziata con una tentazione così forte?
Ecco la foto finita sul profilo social di Alba Parietti:
https://www.instagram.com/p/B0EEnQ3IJ90/?igshid=1dxlsrc8fdevf