Alba Parietti è ospite di Live – Non è la D’Urso per un confronto con Franco Oppini e la moglie Ada Alberti. “Abbiamo scambi di opinione diversi, ogni tanto mi hanno dato fastidio, alla fine tutte le cose si aggiustano” – precisa la Parietti che poi parla del rapporto con il figlio – “io siccome ci cresco e vivo con Francesco alle volte sono molto severa, mentre lui da padre è permissivo. Devo dire una cosa Francesco come tutti i figli di genitori separati dovendosi sempre giocare la fetta dei genitori finiscono per approffitarsene, ma non c’è cattiveria ma voglia di restare al centro dell’attenzione”. Poi la Parietti precisa: “con Franco ci siamo scannati, ma a fin di bene. Se due persone vogliono davvero il bene del proprio figlio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Alba Parietti: “mancanza di rispetto da Franco Oppini”

Alba Parietti torna a Live – Non è la D’Urso per un confronto con l’ex marito Franco Oppini e la moglie di quest’ultimo Ada Alberti. Se con Ada non ha alcun tipo di rapporto e tra loro c’è profonda stima, con Franco Oppini, nell’ultimo periodo, ci sono state alcune incomprensioni. L’ultima c’è stata quando il figlio Francesco è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’esposizione di alba in quella che doveva essere la serata di Francesco, aveva spinto Franco Oppini ad attaccare l’ex moglie. “Era la sua serata. Fai più la madre ed evita di essere la Parietti”, aveva detto Oppini nel corso di ‘Domenica Live’. La replica di Alba non si era fatta attendere. “Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado, l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona”, aveva scritto sui social la Parietti.



ALBA PARIETTI E FRANCO OPPINI, PACE FATTA PER IL FIGLIO FRANCESCO?

Alba Parietti e Franco Oppini si sono ritrovati d’accordo nel condannare il figlio Francesco quando si è lasciato andare ad una frase su Dayane Mello che ha scatenato accese polemiche sul web facendogli rischiare la squalifica. Sia Alba che Franco Oppini, infatti, hanno fatto sapere che sarebbero stati d’accordo con un provvedimento disciplinare nei confronti del figlio. “Sono perfettamente d’accordo con Alba questa volta e con le sue parole anche molto dure. Sono indignato e anche un po’ amareggiato. Tu Barbara sai quanto io e Alba abbiamo cercato di dargli un’educazione di un certo tipo, con dei valori importanti e sicuramente questo è un errore e uno sbaglio enorme. Chiedo scusa addirittura io, anche per mio figlio”, ha detto Franco Oppini a Pomeriggi 5. Durante il collegamento con Francesco al Grande Fratello Vip, poi, la Parietti ha portato al figlio i saluti di Franco Oppini e di Ada Alberti con cui si ritroverà questa sera nel salotto di Non è la D’Urso e con Ada.

Leggi anche

Alba Parietti, chi è: gli esordi da cantante e il successo in tv/ "Rifiutai 9 miliardi da Berlusconi"