Alba Parietti ricorda con un toccante post sui social il suo “amore” per Ezio Bosso. La showgirl, prima di dirgli addio sui social, qualche tempo fa aveva parlato del suo amore per un musicista brillante di cui, però, non fece mai il nome. “Tutti credono che io ami troppo me stessa – aveva confessato sulle pagine di Oggi -, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte”. Alla luce del toccante ricordo condiviso sui social, dunque, quel musicista era il grande Ezio Bosso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: “ci sono giorni in cui…”

Sono ben quattro i post che Alba Parietti ha dedicato – direttamente o indirettamente – alla scomparsa del suo amico Ezio Bosso. In uno degli ultimi, la foto di un cielo pieno di nuvole, Alba scrive: “Ci sono giorni in cui non riesci a dire nulla, Ci sono giorni in cui rivedi tutto e lo leggi con occhi diversi e comprendi ciò che non volevi capire. Ci sono giorni in cui capisci che il tempo è finito e quello che hai dato e ricevuto rimarrà dentro di te per sempre. Ci sono giorni in cui nessuno può trovare le parole , ma tu quell’amore che ti arriva lo devi accogliere e ascoltare. Perché il tempo è prezioso proprio perché scorre inesorabilmente e ciò che ti sembrava eterno, lo rimane solo nei tuo cuore. Ci sono giorni in cui non avresti voluto mai svegliarti . Il tempo non ci da tempo”. Insomma, per lei è un momento molto doloroso: un forte affetto la legava a Ezio, per questo oggi ne piange la morte insieme a tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo personalmente. (agg. di Rossella Pastore)



Il cordoglio di Alba Parietti

Tanti gli amici e i conoscenti affranti per la morte di Ezio Bosso. Lo straordinario musicista si è spento ieri, giovedì 14 maggio, nel suo appartamento a Bologna. La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo e tanti hanno affidato ai social il proprio dolore. Così ha fatto Alba Parietti, che aveva con Bosso un legame di profondo rispetto e amicizia. Su Intagram, la showgirl e opinionista ha dedicato all’amico più di un post, sottolineando il suo dolore. “Ciao Ezio, ma questo non lo posso accettare… – esordisce la Parietti – troppo triste pensare che non ci sei più. Non riesco ad accettare, non l’ho mai accettato e non lo accetterò mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza…E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso”, conclude.



Alba Parietti e le parole sul presunto flirt con Ezio Bosso

C’è da dire che in passato si è anche vociferato di un flirt nato tra Alba Parietti e Ezio Bosso. Intervistata nel programma ‘Belve’ condotto da Francesca Fagnani, la showgirl in merito dichiarò: “Se tra noi è stata una storia d’amore importante? Per me è stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile.” Inoltre aggiunse: “È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero. Oltre a essere un grande artista, anche nella sua fisicità, anche nella sua tragedia, anche nella sua malattia è grandioso nel rappresentarsi“.