Alba Parietti è una delle concorrenti più carismatiche di questa edizione di Tale e quale Show 2021, durante la quarta puntata dello show la donna ha dovuto interpretare Guesh Patti con la canzone Etienne, questa è un cavallo di battaglia per la stessa Parietti che l’ha cantata molte volte, tanto che lei stessa ha voluto precisare: “Per me è un cavallo di battaglia, al punto tale che se sbaglio sono come Malgioglio che fa male sé stesso”, non sono mancati inoltre i commenti appuntiti di Alba Parietti nei confronti di Malgioglio che è stato definito dalla donna come: “Un male necessario”.



Prima dell’esibizione è andato in onda la solita clip che mostra al pubblico come il concorrente ha affrontato la nuova sfida e all’interno di questa clip è apparso un momento esilarante per Alba Parietti intenta nelle prove di un balletto sensuale ha risposto al suo interlocutore: “Amore siamo in prova, sto facendo la por*a non posso. Ti devo salutare, ci sentiamo dopo”.



Alba Parietti interpreta la sensuale Guesh Patti senza convincere i giudici

L’esibizione di Alba Parietti ha confermato la sua sicurezza con questo brano e questa artista: la donna ha ballato e interpretato sensualmente la canzone ma nonostante questo non è riuscita a convincere i giudici che hanno trovato la sua esibizione nel complesso carina. Alba Parietti subito dopo la sua esibizione, ancora con il fiatone ha voluto ringraziare tutti: “Voglio ringraziare la mia coach, il coreografo e tutti i ballerini che mi hanno dato una grande forza”. Loretta Goggi in particolare non ha apprezzato la parrucca indossata da Alba Parietti, troppo diversa da quella della cantante.



Cristiano Malgioglio, naturalmente, ha colto la palla al balzo e ha criticato aspramente Alba Parietti dicendo: “Non so da che parte iniziare. Dici che è il tuo cavallo di battaglia, ma mi dispiace per il cavallo che ha perso la battaglia. Eri fredda come un ghiacciolo. Sexy per niente”. Giorgio Panariello è intervenuto e ha svelato un retroscena avvenuto durante l’esibizione: “Cristiano si è avvicinato e mi ha detto: Giorgio è imbarazzante!” poi ha continuato: “Vorrei spezzare una lancia a favore di Alba, lo ha fatto in modo sexy e ha anche preso la voce”.