Al Bano e Romina Power, trent’anni d’amore e la nascita quattro figli

Forse non tutti sanno che il celebre cantante Al Bano Carrisi, è padre di ben sei figli, avuti da due donne diverse, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. Il suo primo matrimonio, durato quasi trent’anni, ha portato alla nascita di quattro eredi: Ylenia, la primogenita scomparsa misteriosamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio 1994 a New Orleans, Yari, Cristel, e Romina Jr. Il figlio Yari, oggi cinquantenne, prosegue la sua carriera come avvocato specializzato in diritti umani. È attualmente fidanzato con una ragazza portoghese.



Cristel ha invece trentasette anni, è sposata e vive in Croazia. Romina Jr., la più giovane dei quattro figli nati dalla relazione con Romina Power, ha oggi 35 anni e risiede a Roma. Nonostante la separazione, Al Bano e la sua ex compagna hanno mantenuto sempre buoni rapporti, anche per il bene dei figli e, soprattutto, per tenere unita la famiglia.



Jasmine e Al Bano Jr., chi sono i figli nati dall’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso

Oltre alla sua relazione sentimentale con Romina Power, Al Bano ha avuto una storia d’amore con Loredana Lecciso, da cui sono nati i due figli Jasmine e Al Bano Jr. Jasmine Carrisi segue le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Ha debuttato nella musica con il singolo “Ego” ed è stata giudice a The Voice Senior. Al Bano Jr., ha superato da poco i vent’anni ed ha un aspetto molto simile a quello del padre.

Tuttavia non sembra più di tanto interessato alla musica, il giovane di casa Carrisi preferisce concentrarsi sugli studi e considerare strade alternative al mondo dello spettacolo. La grande famiglia di Al Bano continua ad essere molto seguita dal pubblico televisivo e dagli amanti del gossip, con il cantante che ovviamente resta il protagonista principale.