Dedica romantica per Serena nel corso del quarto serale di Amici 2022. Al centro dello studio c’è Albe, il suo fidanzato, che mostra al pubblico e soprattutto alla ballerina il suo lato “più romantico”, come svela Anna Pettinelli. “Che cosa c’è” di Gino Paoli è la canzone che Albe porta sul palco di fronte alla giuria nel corso del ballottaggio causato dalla sconfitta della squadra Pettinelli-Peparini. “Come ti amo!” urla Albe nella canzone, con tanto di barre romantiche che pronuncia guardando la sua Serena. Lei, d’altronde, se ne accorge e risponde con un sorriso emozionato e imbarazzato al suo gesto d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Albe canta Jovanotti e incanta ad Amici 21
Il 9 aprile 2022, su Canale 5, va in onda il quarto serale di Amici 21 e Albe al secolo Alberto La Malfa schiera la sua versione personale di Ti porto via con me di Jovanotti e in un duo con Crytical. Ed è Albe a fare la differenza. Il duo porta a casa il punto per la gioia della mentore, Anna Pettinelli. Albe insieme a Crytical battono il performer e rocker Luigi Strangis sulle note di Comprami e i due terzi della giuria votano il duo. Stefano De Martino: “Albe mi ha stupito”. Stash Fiordispino: “Chi parte convinto è mezzo arrivato!”. Emanuele Filiberto Di Savoia dà il punto a Luigi: “Mi ha stupito il tuo azzardo!”. Ma Albe è rinato come un cervo a primavera: nel daytime aveva lamentato di avere la sensazione di non piacere ai giudici, ma non è mai come sembra! (Aggiornamento di Serena Granato)
Amici 21, Albe si apre a tutto tondo al primo confessionale del serale
Alla vigilia del quarto serale di Amici 21, previsto per il prossimo 9 aprile 2022 su Canale 5, i concorrenti ballerini e cantanti sono chiamati in ordine di configurazione a squadre (3 sono le squadre competitor) a dividersi in un confessionale, dove viene chiesto loro di tracciare un pronostico e delle preferenze rispetto ai nuovi ballottaggi ed eliminazioni in arrivo. In questo modo, uno dei due cantanti superstiti del team capeggiato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Albe al secolo Alberto La Malfa, non solo rivela al grande pubblico i nomi dei suoi “eliminabili ed eliminati”, ma risponde anche alla curiosità di chi -tra i telespettatori- si chiede se lui stia attuando una strategia di gioco al talent-show.
Albe svela gli eliminabili ed eliminati, prima del quarto serale di Amici 21
Nel suo confessionale, rilasciato ad Amici 21 con il resto della squadra di appartenenza timonata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, il ballerino Dario Schirone e il rapper Crytical al secolo Francesco Paone, quindi Albe al secolo Alberto La Malfa rilascia le sue nomination rispetto ai possibili eliminabili ed eliminati, in vista del quarto serale di Amici 21. Del team capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, indica i ballerini Carola Puddu e Michele Esposito e il cantante Luigi Strangis, scegliendo di salvare il rivale amico LDA al secolo Luca D’Alessio (figlio di Gigi D’Alessio, record di stream ad Amici 21): “Carola, Michele, perché Luigi e LDA li ritengo più forti, tra Luca e Luigi elimino Luigi, perché di gusto personale ascolterei Luca”. Del team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, indica poi i nomi della cantante Aisha Maryam, il ballerino Nunzio Stancampiano e il cantante Alex Al secolo Alessandro Rina: “Aisha tra i cantanti è in fondo per me, tra Nunzio e Serena salvo Serena, Alex non lo ascolterei per gusto”.
Cosa accadrà al quarto serale di Amici 21? E soprattutto chi saranno i prossimi eliminati dal talent? Nel frattempo, trapelano le esclusive anticipazioni tv di Amici di Maria De Filippi, che anticipano le eliminazioni di…