Carla Bruni e il legame indissolubile coi suoi genitori Alberto Bruni Tedeschi e Marisa Bonini
Marisa Bonini e Alberto Bruni Tedeschi sono i genitori di Carla Bruni. La madre è una pianista e attrice e affermata, mentre il papà era un noto industriale e compositore. Sua sorella è Valeria Bruni Tedeschi, mentre Alessandra Martines è cugina di secondo grado. Carla Bruni aveva anche un fratello maggiore di nome Virginio, venuto a mancare prematuramente per via di complicazioni dovute all’HIV-AIDS. Proprio a lui ha dedicato la canzone Salut marin contenuta nell’album Comme si de rien n’était.
Tornando ai suoi genitori, sappiamo che hanno origini ebraiche e fu il nonno Virginio Tedeschi ad adottare il doppio cognome dopo aver sposato Orsola Bruni. In Italia, la famiglia abitava nel Castello di Castagneto Po, ceduto a fine anni duemila per circa diciassette milioni di euro e mezzo di euro al principe saudita Al-Walid bin Talal, uno dei uomini più ricchi del mondo.
Carla Bruni, quando l’imprenditore Maurizio Remmert dichiarò di essere il padre biologico della top model: tanti indizi e poi…
Nel 2007, ci fu un colpo di scena nella vita privata di Carla Bruni: l’imprenditore piemontese Maurizio Remmert dichiarò di essere il padre biologico dell’ex top model. I suoi genitori non hanno mai contestato questa dichiarazione, di fatto confermando le voci, alimentate ulteriormente dalla presenze di Remmert alle feste private all’Eliseo, mostrandosi molto spesso al fianco di Carla Bruni e del marito Sarkozy.
Il padre biologico di Carla Bruni ha un’altra figlia, Consuelo Remmert, che è dunque la sorellastra della modella. Le due sorelle si frequentano regolarmente e sembrano avere ottimi rapporti. Al di là dei rumors e delle indiscrezioni, la scoperta del padre biologico per Carla Bruni pare sia arrivata dopo la morte di uno dei suoi genitori, il papà Alberto Bruni, venuto a mancare nel 1996.