Alberto De Pisis positivo al covid, come sta oggi?
Alberto De Pisis ha dovuto abbandonare nelle scorse ore la casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è risultato positivo al covid. Le sue condizioni di salute sono buone ma Alberto è stato costretto a lasciare per il momento la casa. Il Grande Fratello Vip, con un comunicato, ha confermato la positività al Covid di Alberto De Pisis e ha rassicurato circa le sue condizioni di salute: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile”. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati poi informati della positività di Alberto De Pisis. Giaele ha subito commentato: “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”.
I commenti tra i concorrenti si sono sprecati e qualcuno ha anche ironizzato sulla positività di De Pisis. Edoardo Tavassi ha detto: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”, Micol Incorvaia ha ironizzato: “Io me lo sono limonato”. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sullo stato di salute di Alberto De Pisis anche se è presumibile pensare che nella puntata di lunedì lo vedremo in collegamento insieme agli altri concorrenti che sono risultati positivi.
Alberto De Pisis attratto dalle donne? “Mi è capitato di incontrare…”
Prima di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis si è confrontato con Oriana Marzoli sulla sua omosessualità. Oriana ha chiesto ad Alberto se preferisse gli uomini o le donne. Secca la replica di Alberto: “Non è cosa preferisci, io sono omosessuale e fiero di esserlo”. Nel suo passato però non è mancata una frequentazione femminile: “È capitato di vedere una persona che non sia un uomo con occhi diversi e provare attrazione mentale e fisica con cui instaurare un rapporto di conoscenza”, ha precisato.
Alberto De Pisis ha chiarito di essere attratto in particolare dai ragazzi anche se non esclude la possibilità di innamorarsi in futuro di una donna: “Sono attratto dai ragazzi del mio stesso sesso, poi può capitare in generale di incontrare una persona… È un concetto legato alla pansessualità, provare attrazione intellettuale, fisica, mentale e romantica verso qualcuno a prescindere dall’orientamento sessuale”. Alberto De Pisis è molto amato dal pubblico. Nelle scorse puntate, il ragazzo ha affrontato l’argomento della separazione dei genitori: “Crescere senza una figura paterna di riferimento. Sento la necessità di un gesto di una carezza” ha confidato. A 25 anni ha affrontato un tumore: “Ho dovuto fare le terapie. Ho visto i miei sogni andare in frantumi. Mi sono bastati pochi giorni per capire il valore della vita”.