Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021 raccontano alcuni retroscena sul loro rapporto con Alberto Sordi. Se Katia Ricciarelli l’ha incontrato per la prima volta al Teatro dell’Opera di Roma, la Zanicchi l’ha incontrato in una location completamente diversa: “in un salotto bene di Roma, mi aveva portato lì Federico Fellini e c’era Alberto Sordi. Io sono rimasta incantata, lui era simpaticissimo, ha fatto delle imitazioni che c’era da morire dal ridere. Lui mi corteggiava un pò scherzando naturalmente. Ricordo che avevo una scollatura molto profonda. Ho avuto un’amicizia, mi ha voluto come madrina a Bologna perchè ha fatto un film sul calcio. Finita la proiezione del film siamo andati a cena con i produttori, io ero timidissima…”.



Tra Iva Zanicchi e Alberto Sordi però non c’è stato nulla, anche perchè la cantante scoprì che il regista aveva fatto una scommessa con un amico in comune: “era una scommessa perchè ha detto a un suo carissimo amico con me non c’è stata e con me ci sarà, ma dato che io l’ho saputo…”. Con la Ricciarelli, invece, c’è stato un flirt che la cantante conferma e ricorda con grande affetto: “sono stata molto contenta di averlo conosciuto, per me era come toccare un cielo con un dito, una favola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 



Chi è il fidanzato in comune per Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi? Alberto Sordi!

Iva Zanicchi fa la sua prima incursione nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della 15esima diretta per incontrare Giucas Casella, ma si prepara a tornare in Casa una seconda volta per un confronto. Alfonso Signorini lancia la bomba: Iva torna in Casa per fare due chiacchiere con Katia Ricciarelli. Il motivo? Un fidanzato in comune. Pare infatti che le due donne abbiano avuto entrambe lo stesso uomo in un periodo della loro vita. Chi sia questo, al momento, non è dato saperlo. Signorini infatti mantiene il segreto fino al ritorno nella Casa della Zanicchi. Possiamo comunque ricordare brevemente quelli che sono stati i grandi amori delle due cantanti.



I grandi amori di Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli

Iva Zanicchi ha sposato Tonino Ansoldi da cui ha avuto uan figlia. Nel 1976 i due hanno però divorziato. La cantante, qualche anno dopo, ha incontrato il produttore Fausto Pinna ed è stato amore. I due sono ancora oggi una coppia innamoratissima ma non si sono mai sposati. Nella vita di Katia Ricciarelli c’è invece stato un grande amore, Pippo Baudo, suo marito per molti anni. Poi c’è stato un importante flirt con Jose Carreras in gioventù, anche questo conclusosi dopo qualche tempo. Di recente ha inoltre svelato un flirt con Alberto Sordi, risalente a quando aveva 23 anni. Sarà proprio di Alberto nazionale che si parlerà questa sera al Grande Fratello Vip