Alberto farà capitolare qualche fidanzata a Temptation Island 2023?

Alberto è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Durante la prima puntata abbiamo conosciuto le sette coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore, ma anche i single tentatori e tentatrici che faranno di tutti per conquistarli. Tra questi c’è anche Alberto, 28enne romano di professione imprenditore. Il ragazzo si occupa della gestione di case vacanza e di alcune pokerie. E’ un ragazzo molto estroverso e simpatico con la passione per la cucina.



Durante la prima puntata il ragazzo si è fatto notare poco, se non quando si è avvicinato a Francesca che, delusa dalle parole del fidanzato Manuel, ha trovato conforto nel tentatore che le ha detto: “sei una persona top, da tutti i punti di vista, sei una bella ragazza, sei simpatica, solare, hai un sacco di pregi, se lui non sa apprezzarti vuol dire che non ti merita”.



Chi è Alberto, tentatore di Temptation Island 2023

Ai microfoni di Witty Tv, Alberto di Temptation Island 2023 ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata. “Ciao sono Alberto, ho 28 anni e vengo da Roma e nella vita faccio l’imprenditore” – ha detto il tentatore di Temptation Island 2023 che caratterialmente si è descritto come – “sono un ragazzo simpatico, mi piacciono le persone solari e mi piace molto ridere”. Tra le sue passioni la cucina: ” me la cavo anche perchè essendo di Roma diciamo che quelli che sono i piatti principali, carbonare, amatriciana e cacio pepe posso dire la mia e sul resto lascio fare agli altri. Sulla carbonara penso di non avere rivali, ma la ricetta è segreta e quindi non si dice”.



Alla domanda su quale sia il suo punto di forza ha risposto: “penso la simpatia, il fatto di essere una persona molto divertente e me la cavo anche in cucina, quindi quello è il jolly”. Infine pensando al futuro ha detto: “tra 10 anni mi vedo padre con una famiglia e padre di una bambina e bambino. Penso di essere una persona dinamica e il mio motto nella vita è mai darsi per vinto, sono una persona che se ha un’obiettivo prova ad arrivarci fino in fondo”.