“L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.”
È con un post su Facebook che esordisce con queste parole che Laura Pausini informa di aver avviato azioni legali contro Alda D’Eusanio, protagonista delle gravi dichiarazioni fatte sul compagno della cantante. Il post continua poi con il chiarimento e, dunque, la replica alle dichiarazioni della D’Eusanio: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI CRISTIANO MALGIOGLIO
Rischia di deflagrare letteralmente il caso Alda D’Eusanio-Laura Pausini. La concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti lasciato intendere che il compagno Paolo, chitarrista della cantante di Solarolo, sia solito picchiarla: “Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…“. Parole, quelle della D’Eusanio, che hanno portato la regia del programma a staccare l’inquadratura: ma era evidentemente già troppo tardi perché i telespettatori non si accorgessero di quanto era stato detto. Adesso, come riportato da Francesco Fredella su Affari Italiani, a dire la sua è stato Cristiano Malgioglio. L’ex inquilino della Casa ha deciso di prendere apertamente le parti della sua collega cantante e su Twitter ha dichiarato: “Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c’e’ una coppia felice innamorata e meravigliosa, nel mondo dello spettacolo e’ quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura“. Cosa farà Alfonso Signorini? Deciderà di approfondire la vicenda lunedì prossimo? E nel caso Cristiano Malgioglio avrà un confronto con Alda D’Eusanio? (agg. di Dario D’Angelo)
ALDA D’EUSANIO CHOC SU LAURA PAUSINI
Alda D’Eusanio
continua a lasciarsi andare a dichiarazioni molto discutibili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver parlato di Maria De Filippi e del suo essere madre, la D’Eusanio, mentre si trovava in bagno con le altre inquiline della casa di Cinecittà tra le quali Samantha De Grenet, mentre ascoltava una canzone di Laura Pausini, si è lasciata andare ad una dichiarazione che sta facendo il giro del web. Dopo aver rischiato la squalifica per l’utilizzo di un termine razzista, la D’Eusanio ha così rilasciato un commento sulla vita della Pausini, da sempre molto riservata. Le parole pronunciate dalla conduttrice sulla grande artista italiana stanno facendo molto discutere, ma cosa ha detto la conduttrice nel dettaglio?
ALDA D’EUSANIO E LE DICHIARAZIONI CHOC SU LAURA PAUSINI
A pubblicare il video è la pagina Twitter Il Grande flagello che è riuscita ad immortalare il momento in cui, mentre nella casa del Grande Fratello Vip risuonava la voce di Laura Pausini, Alda D’Eusanio, parlando con Samantha De Grenet, ha detto: «Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte», dice Alda D’Eusanio. Samantha de Grenet, perplessa, la blocca e dice: «Ma che dici? Si amano da impazzire». La regia del Grande Fratello Vip ha poi staccato il collegamento concentrandosi su un’altra zona della casa. Ancora una volta, Alda D’Eusanio, con le sue dichiarazioni, ha scatenato una vera bufera sul web mentre da parte di Laura Pausini, candidata ai Golden Globes 2021, non è ancora arrivato alcun commento.