Alda D’Eusanio e lo scontro con Laura Pausini che rischiò di costarle un milione di euro: quella frase infelice per cui si è scusata e poi…
In una interessante intervista rilasciata sulle pagine di Repubblica, Alda D’Eusanio ha riavvolto il nastro dei suoi ricordi, raccontandosi tra curiosità, aneddoti ed episodi particolari vissuti in prima persona. Uno dei passaggi più intriganti dell’intervista sopracitata riguarda lo scontro con Laura Pausini, avvenuto ai tempi del Grande Fratello VIP, quando la concorrente gieffina – poi squalificata – affermò che il marito della cantante “pare la crocchi di botte“. Si trattò di un’uscita infelice, ma soprattutto infondata e che rischiò di costare carissimo ad Alda.
“All’inizio mi aveva chiesto un milione di euro. Però mi sono tanto scusata e non lo ridirei”, ha confidato la D’Eusanio. Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, Alda sembra aver acquisito una sicurezza: basta con i reality. “Perché preferisco essere cretina una volta al giorno e non tutto il giorno”, le sue parole. Tornando allo scontro con Laura Pausini, l’ex gieffina ha spiegato che la sua affermazione era scaturita da una serie di rumors che circolavano nell’ambiente, poi rivelatisi infondati.
Alda D’Eusanio e la sua ‘nuova quotidianità’: “Le mie giornate passano velocissime. Giorgia Meloni? Vi dico cosa ne penso…”
Per quanto riguarda l’attualità e la sua giornata tipo, invece, Alda D’Eusanio si è così raccontata: “Guardo i film, guardo i tg e qualche programma di approfondimento. I miei programmi preferiti sono Report e molti altri di La7. Ma le giornate mi passano velocissime”, ha confessato.
Quando le è stato chiesto cosa ne pensasse dell’attuale premier ha detto: “Giorgia Meloni mi piace anche se ha idee opposte alle mie”. Mentre su Papa Francesco, Alda ha avuto un giudizio meno morbido: “Non mi piace perché è troppo a favore di telecamere e macchine fotografiche”, ha commentato.