Chi è Aldo Bergamaschi? Ex marito Veronica Maya

La conduttrice Veronica Maya, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, prima di incontrare l’attuale marito Marco Moraci è stata sposata con Aldo Bergamaschi. La conduttrice ha conosciuto Bergamaschi all’inizio della sua carriera: hanno iniziato a frequentarsi nel 2003, e dopo due anni, nel 2005, si sono sposati, rimanendo insieme fino al 2010, anno della separazione.



Aldo Bergamaschi si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione all’edizione del 2002 di Uomini e Donne, in cui ha partecipato come corteggiatore della tronista Lucia Pavan, che però scelse Costantino Vitagliano (che le rispose di no). Aldo ha anche fatto parte dei “Ragazzi della fortuna” di Raffaella Carrà. Aldo Bergamaschi e Vernocia Maya si sono conosciuti grazie a Manuela Arcuri e si sono sposati l’8 agosto 2005, a Piano di Sorrento.



La fine del matrimonio con Veronica Maya

Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Aldo Bergamaschi ha lavorato nel ristorante di Montecarlo del padre di Veronica fino alla loro separazione, nel 2010. “Ancora non riesco a darmi una spiegazione per tutto quello che è accaduto, ce l’avevo messa tutta per farla felice, avevo messo da parte i miei sogni affinché lei realizzasse i suoi. Ma non ha funzionato e ora mi ritrovo a dover cominciare tutto daccapo. È dura, ma ce la farò”, disse Bergamaschi, come riporta il sito Isa e Chia, al termine della loro relazione. Successivamente il matrimonio è stata annullato. Nel 2017 l’ex di omini e Donne ha pubblicato la canzone “Mi Reina”e ha raggiunto il successo in Israele.

Leggi anche