La rissa sfiorata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Aldo Montano e Alex Belli sta facendo discutere il web e ha diviso letteralmente il pubblico. Una diatriba nata nel corso della puntata di ieri sera, quando lo spadaccino è stato attaccato senza troppa retorica da Alex Belli in uno dei confessionali mostrati da Alfonso Signorini: “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto. E lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”.
Poi, il resto è storia nota: nella mattinata odierna i due concorrenti e ormai ex amici sono arrivati davvero a un centimetro dalla faccia l’uno dell’altro, prima che gli altri inquilini li allontanassero, evitando che giungessero allo scontro fisico. Vedremo nelle prossime ore quali strascichi lascerà questa polemica all’interno della Casa e se sposterà in qualche modo gli equilibri venutisi a creare. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Aldo Montano e Alex Belli, rissa sfiorata al GF Vip 2021: “Ti reputo veramente un cog*ione”
Mattinata di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo una puntata che ha portato a galla l’opinione che Alex Belli ha di Aldo Montano, nella casa di Cinecittà è stata sfiorata la rissa. Tutto è cominciato da un saluto di Alex Belli. Nel vedere Montano raggiungere il tavolo in veranda, l’attore lo ha salutato con un “ciao man, come stai?”. Una domanda che ha letteralmente fatto infuriare Montano che ritiene che sia impossibile tornare al rapporto che avevano prima poche ore dopo il confessionale che ha visto ieri sera.
“Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”, risponde l’attore. “Non faccio recite. Ti reputo veramente un cog*ione”, ribatte il campione. “E’ uscito l’Aldo che volevo io”, stuzzica Belli. “Grande mi hai provocato”, dice ancora Montano. “Allora che vogliamo fare? Saliamo su una pedana insieme?”, chiede l’attore scatenando la dura reazione di Montano che, visibilmente adirato, accetta la sfida.
Aldo Montano e Alex Belli, rissa sfiorata al Grande Fratello Vip 2021
Tra Aldo Montano e Alex Belli volano parole forti durante la lite con cui è cominciato il nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2021. “Ti prenderei a schiaffi”, dice Aldo mentre Belli prova a smorzare i toni. “Io non faccio così. Non faccio recite. Prima dici una cosa e poi cambi. Io sono rancoroso e me la tengo dentro. Io so chi sono e non ho bisogno di fare la guerra con te”, dice ancora Montano.
“Questo è un game. I falsi sorrisi per depistare…” aggiunge ancora l’attore. “I falsi sorrisi li hai fatti te” sbotta Montano. I due arrivano così faccia a faccia e solo l’intervento degli altri concorrenti presenti in quel momento ha evitato il peggio. Montano si è poi calmato esortando gli altri inquilini ad evitare d’intromettersi per non appesantire ulteriormente il clima.