Olga è la moglie di Aldo Montano e la mamma dei figli Olimpia e Mario. Al Grande Fratello Vip 2021 il campione di scherma ha raccontato l’amore per la moglie e l’importanza che ha avuto nella sua vita personale, ma anche professionale. “Senza di loro non sarei dove sono” – ha confessato l’atleta che ha vinto una medaglia d’argento durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. Non solo, Montano ha aggiunto: “mia moglie mi ha spinto tanto. E’ stata la prima tifosa, è stata quella che mi ha spinto in vecchiaia ad essere in età adulta uno schermidore vincente. Lo devo a lei, sa cosa c’è dietro”.
Bellissime parole quelle pronunciate da Aldo Montano che si è emozionato nel ricevere una dolcissima sorpresa da parte della moglie Olga. Una scatola contenente la tutina del figlioletto Mario di soli 5 mesi. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che per il campione c’è anche un video in cui la moglie Olga lo saluta mostrandogli il figlio che dorme: “ciao amore, fa la ninna”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Aldo Montano moglie e figli: Olga, Olimpia e Mario: “non ci piacciono cose facili”
Olga Plachina, Olimpia e Mario, sono la moglie e i figli di Aldo Montano. Il concorrente del Grande Fratello VIP, ad una sola settimana dall’ingresso nella casa, si appresta a ricevere una bellissima sorpresa. L’atleta sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera e la sensazione è che sua moglie Olga possa essere coinvolta. “Io e lei ci siamo sposati in gran segreto, almeno così credevamo quando siamo andati in Siberia”, aveva raccontato l’ex di Antonella Mosetti al settimanale Chi.
Da lì a poco, esattamente nel 2017, l’arrivo della prima figlia, la piccola Olimpia, che oggi ha cinque anni. Lo sciabolatore livornese e l’affascinante Olga hanno fatto bis nei mesi scorsi, diventando genitori di Mario, annunciato a gran sorpresa via Instagram con un dolce messaggio che intenerito i fan.
Olga, Olimpia e Mario, moglie e figli di Aldo Montano: una famiglia coraggiosa
Come dicevamo Aldo Montano è diventato padre per la prima volta nel 2017, mentre la seconda risale ad alcuni mesi fa, in pieno periodo di pandemia. Aldo Montano ha interpretato a suo modo la nascita del piccolo Mario, attribuendo al figlio grande coraggio e audacia. E in effetti non ha tutti i torti, considerando il momento storico complicato per via della crisi sanitaria.
“Le cose facili non ci piacciono. Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico difficile”, le parole di Aldo Montano. “Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta”, aveva scritto l’atleta nella dedica postata sui propri social.