Scherzi a Parte: Aldo Montano vittima di uno scherzo con complice Manuel Bortuzzo

Lunedì 7 agosto Scherzi a Parte prenderà il posto di Temptation Island e per l’occasione Mediaset ha deciso di riproporre al pubblico gli scherzi più divertenti, tra questi c’è anche quello fatto ad Aldo Montano.

Lo scherzo fatto a Montano, campione di scherma ed ex gieffino, è stato a detta del web uno degli scherzi più crudeli mai ideati dal programma. Nel corso dello scherzo infatti lo sportivo si è ritrovato a vedere in estrema difficoltà l’amico in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo, campione di nuoto che ha instaurato un grande rapporto d’amicizia con Montano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo sportivo è sempre stato un uomo molto tranquillo ma, come lui stesso ha spesso rivelato, è molto protettivo con le persone che ama e si arrabbierebbe molto se qualcuno osasse ferirle, ecco perché il campione di scherma ha perso le staffe durante lo scherzo, causando preoccupazione anche al cast di Scherzi a Parte. Il campione di scherma era stato portato dall’amico Manuel Bortuzzo, complice del programma, ad assistere ad un suo allenamento con un severissimo allenatore tedesco ma le cose viste dallo schermitore sono state riprovevoli.



Il crudele scherzo fatto ad Aldo Montano

Dopo aver ricevuto una chiamata dall’amico Manuel Bortuzzo, complice di Scherzi a Parte, Aldo Montano è stato messo al corrente dei nuovi allenamenti dell’amico al fianco di un allenatore tedesco dai toni accesi e dai metodi rigidi e stravaganti e dopo una lunga discussione, lo schermitore ha deciso di assistere agli allenamenti per dare il suo parere a Manuel.

Una volta arrivato nel luogo in cui si svolgevano gli allenamenti, Aldo Montano è stato accolto a suon di urla e minacce; l’allenatore tedesco non voleva che Manuel portasse amici ne che li chiamasse e se all’inizio lo schermitore ha riso della situazione in cui si trovava l’amico e lo stesso allenatore, qualche istante dopo il clima è diventato totalmente diverso. Nel corso degli allenamenti l’allenatore tedesco è diventato molto rude e aggressivo, Aldo ha cercato di spiegare all’amico Manuel che a parer suo l’allenatore voleva solo truffarlo, ma quando il tedesco ha deciso di gettare in piscina sia Manuel che la sua sedia a rotelle, lo schermitore si è letteralmente infuriato. Aldo Montano ha fatto finire per ben due volte l’allenatore in piscina e poi, mentre la situazione cominciava a surriscaldarsi troppo, il cast del programma è intervenuto per separarli e tutto si è concluso con una risata ma a detta di molti, questo è stato uno scherzo davvero “crudele”.