Ale e Federico: la gelosia improvvisa a Temptation Island 2023
Ale e Federico sono una delle coppie della nuova stagione di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti presentato da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Da quando sono entrati nei rispettivi villaggi dei tentatori e tentatrici, molto cose sono cambiate per questa coppia. Federico dopo aver chiaramente detto di non essere innamorato e di non provare gelosia alcuna verso la fidanzata Ale viene chiamato in pinnettu per vedere dei filmati. Il ragazzo si trova così a guardare la fidanzata Ale, delusa dalle sue parole, sempre più vicina al bel tentatore Lolo. Un avvicinamento che lo sorprende e lo lascia basito a tal punto da dire: ” avrei preferito non vederle, vederle fa un altro effetto So quanto è innamorata di me, non è possibile che in 7 giorni si dimentichi. Lui è quello che ha scelto all’inizio. Sembra che si sia resa conto che ci sia un mondo fuori, che non esisto solo io.”.
Intanto Ale durante il falò è chiamata a sentire nuove confessioni del fidanzato alla tentatrice Nancy. Ancora una volta Federico pronuncia parole poco carine nei confronti della loro relazione dicendo: “non penso di essere innamorato di lei. Ci siamo già lasciati una volta e lei c’è stata male. Se dovessi scommettere su qualcosa, scommetterei sul fatto che usciamo insieme perché io non ho le palle di dirlo esplicitamente. Io vedo il futuro da solo. Lei non mi manca particolarmente”.
Ale e Federico divisi dal tentatore Lollo a Temptation Island 2023?
Le parole di Federico deludono ancora una volta Ale che, nel villaggio dei single tentatori di Temptation Island 2023, reagisce confidandosi con le compagne d’avventura. “Quello che mi fa schifo più di ogni cosa è che dice di non essere innamorato di me e lo fa ridendo. Ed è un codardo perché non me l’ha mai detto in faccia” – precisa la ragazza che prosegue dicendo “dice che non gli manco, ma poi scommette che usciremo insieme. Io voglio cambiare la mia vita, voglio pensare più a me stessa perché credo di meritare una persona migliore accanto a me”.
Una delusione enorme per Ale che trova una spalla amica nel tentatore Lollo. Una vicinanza che sembra però preoccupare la ragazza che, in lacrime, si confida con Vittoria dicendole di sentirsi in colpa per questo avvicinamento con il single. Cosa succederà?