Chi è Aleksandra Korotkaia, la Madre Natura della 9a puntata di Ciao Darwin 2023
La bellissima Aleksandra Korotkaia è la Madre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 2023. Si tratta di un ritorno per la modella, che ha aperto questa edizione come prima Madre Natura. Aleksandra Korotkaia è nata in Russia nel 1996, ed ha dunque 28 anni. Di lei sappiamo inoltre che è alta 1 metro e 80 centimetri, che vive a Milano e che tiene molto alla sua privacy.
Non è chiaro se la modella sia fidanzata o sposata, anche se dal suo profilo Instagram sembra ci sia un uomo speciale nella sua vita. Ci sono infatti una serie di foto con lo stesso ragazzo, che sembrerebbe essere proprio il suo fidanzato. Negli scatti i due sono insieme in varie situazioni e in alcune si abbracciano o sono vicini in maniera intima. Tutto farebbe quindi intendere che la bella Aleksandra Korotkaia sia fidanzata, anche se preferisce tenere riservata l’identità dell’uomo al suo fianco.
Aleksandra Korotkaia, dal fidanzato al confronto con le altre Madre Natura
Aleksandra Korotkaia, nonostante sia una modella nota, preferisce mantenere privata la sua vita amorosa. Il web sta comunque iniziando a conoscerla anche grazie a Ciao Darwin 2023, che l’ha voluta come Madre Natura per due puntate. Attualmente la modella conta oltre 36mila follower, dove posta immagini di se stessa in posa o della sua vita oltre che del suo presunto fidanzato.
Sul web intanto qualcuno confronta le Madre Natura che si sono avvicendate in queste nove puntate di Ciao Darwin. Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw, Andreea Sasu e Orian Ichaki sono le modelle scelte quest’anno per il programma di Canale 5. Tre ragazze dai colori chiari e una mora, ma al momento tanti hanno eletto Aleksandra Korotkaia la miglior Madre Natura, seguita dalla simpaticissima Orian.
Visualizza questo post su Instagram