Louis Thomas Buffon è il figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon: il rapporto con la madre
Louis Thomas è il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova. Il giovane, che sogna di seguire le orme del padre nel calcio, è figlio dell’ex portiere e di Alena Seredova. Nei mesi scorsi la showgirl si è ritrovata a lasciar andare il figlio, una delle promesse delle giovanili del Pisa. Alena ha raccontato le sofferenze attraversate per la lontananza del figlio Louis Thomas, nato nel 2007 dalla storia con l’ex marito Gianluigi Buffon, che ha lasciato casa per seguire le orme paterne e il suo sogno di diventare un calciatore professionista.
Alena Seredova dopo la partenza di casa del figlio Louis Thomas Buffon ha detto, mostrandosi commossa davanti ai suoi fan: “È tosta, ma questo momento prima o poi doveva arrivare. Mi manca e faccio fatica a dormire. È dura, è un sacrificio, ma so che lo sto facendo per lui”, ha raccontato Alena riguardo alla nuova vita primogenito, che si è trasferito a Pisa, dove milita negli Allievi Regionali Under 16. “Allo stesso tempo sono super felice per lui, ma non avevo immaginato e previsto che questo momento arrivasse così presto”, ha aggiunto Seredova, che con Buffon nel 2009 ha messo al mondo anche il secondogenito David Lee.
Louis Thomas Buffon e la carriera nel mondo del calcio: arrivano le prime soddisfazioni
Solo qualche settimana fa Louis Thomas Buffon ha raccolto una grande gioia professionale nonostante la giovanissima età. Il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova ha infatti segnato il suo primo gol nel campionato Primavera 2, con la maglia del Pisa in una vittoria ottenuta per 5-4 contro la CBS, una società torinese. Il giovane Louis Thomas Buffon ha fatto il suo ingresso in campo e dopo neanche due minuti è andato in gol. Buon sangue non mente, anche se il papà Gigi i miracoli li faceva tra i pali della porta della Juventus e della Nazionale Italiana, mentre prima ancora con il Parma.
Intanto l’altro figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon, Tomas Lee, si appresta a debuttare in televisione. Il giovane figlio d’arte sarà infatti con la madre Alena a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata in onda domenica 5 maggio. Un’avventura nuova per Tomas Lee, fratello di Louis Thomas Buffon, che si appresta a fare il suo esordio sotto i riflettori di Canale Cinque.