Alena Seredova e Alessandro Nasi, rumors sul presunto matrimonio segreto

Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Nasi da cui ha avuto la figlia Vivienne Charlotte nata nel 2022 dopo i due maschi nati dall’amore finito con Gigi Buffon. Una storia, quella tra la Seredova e Alessandro Nasi, sempre più importante e solida al punto che, negli scorsi giorni erano circolati alcuni rumors in merito ad un presunto matrimonio segreto della coppia. A svelare tutta la verità, però, ci ha pensato il settimanale Gente.



I rumors erano nati a causa di un abito bianco indossato dalla Seredova. Oggi, però, Gente svela tutta la verità raccontando che quell’abito è stato indossato da Alena per il matrimonio del fratello di lui, William a cui la Seredova e Alessandro Nasi hanno partecipato in quel di Venezia.

Tutta la verità sul presunto matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi

Nessun matrimonio segreto, dunque, per Alena Seredova e Alessandro Nasi che hanno semplicemente partecipato al matrimonio del fratello di lui che ha sposato la compagna Brittany Ann. Per l’occasione, la Seredova ha scelto di indossare un abito bianco di raso scatenando i commenti dei fan che, sotto il post, le hanno chiesto se avesse sposato il compagno Alessandro.



Per il momento, dunque, la Seredova non ha pronunciato il fatidico sì, ma il matrimonio con Nasi potrebbe essere vicino. Dopo essersi conosciuti sette anni fa, i due si sono innamorati e, giorno dopo giorno, unendosi sempre di più, hanno deciso di formare una splendida famiglia. Il prossimo passo sarà proprio il matrimonio?

Leggi anche

Alena Seredova confessa: "Ecco perché non ho perdonato Gigi Buffon"/ "Verissimo? Vi spiego come funziona"