Alessandra Amoroso e il messaggio d’addio a Rosario Marrone, il papà di Emma morto
Non poteva mancare il commento di Alessandra Amoroso tra i tantissimi messaggi apparsi sotto il post con cui Emma ha dedicato il suo saluto all’amatissimo papà Rosario Marrone, venuto a mancare nella notte. “Ciao papone”, ha scritto semplicemente Alessandra Amoroso dimostrando di avere con il papà di Emma un rapporto d’affetto vero e sincero. Tra Emma e Alessandra Amoroso, entrambe salentine, c’è una grande amicizia che è diventata ancora più forte nell’ultimo periodo e che le ha portate anche a collaborare sulle note di Pezzo di cuore. Un brano che ha conquistato definitivamente i fans di entrambe e che ha solidificato il loro rapporto.
Unite da un affetto vero e sincero, ma anche dalle comuni origini pugliesi, Alessandra ha voluto dimostrare anche pubblicamente tutto il suo sostegno ad Emma e alla sua famiglia in un momento così difficile esattamente come ha fatto anche Stefano De Martino.
Non solo Alessandra Amoroso: i messaggi di Elisa, Marco Bocci e Laura Chiatti per Emma Marrone
Non solo il messaggio di Alessandra Amoroso per Emma Marrone che sta ricevendo le parole di conforto e ricche d’affetto da tantissimi amici. “Buon viaggio nella Luce a Rosario. Ti abbracciamo forte Brownina nostra”, ha scritto Elisa. “Un bacio grande Emma”, ha scritto Bocci mentre Laura Chiatti ha scritto – “Ti stringo cara Emma” .
“Un grande abbraccio cara Emma. Ti abbraccio forte forte“, è il messaggio di Mara Venier. “Rosario ti voglio bene. Per sempre. Vi stringo forte Emma”, sono le dolci parole di Elena D’Amario che, con Emma, è stata allieva di Amici così come Enrico Nigiotti che ha scritto – “Un abbraccio immenso”.