Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore: “Il mio cuore…”

Alessandra Amoroso, tra le protagoniste indiscusse di Sanremo 2024, ha incantato per classe ed eleganza. Lo charme della cantante salentina si riflette sul palco ma anche fuori, dove da sempre si mostra come una persona riservata e poco incline ai gossip e alle polemiche. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Pur non amando le paginette da cronaca rosa, la Amoroso si è trovata in alcune occasioni a parlare della sua vita sentimentale. Di recente ha rivelato di aver trovato un nuovo fidanzato che si chiama Valerio Pastore: è del 1994 e nella vita fa il videomaker e tecnico del suono.



Alessandra Amoroso, parlando del fidanzato, ha raccontato: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente. Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”. La frecciatina è inevitabilmente all’ex fidanzato, Stefano Settepani, al quale l’artista leccese è stata legata dal 2015 al 2021. I due avrebbero dovuto sposarsi ma le loro strade si sono divise ad un passo dal grande “sì”.



Alessandra Amoroso e il matrimonio saltato con l’ex fidanzato Stefano Settepani: “L’amore finisce”

Alessandra Amoroso è poi tornata sull’amore col fidanzato Valerio Pastore ha rivelato: “La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi. E questo per me è la chiave di tutto, prima non lo sapevo, ora lo so. Non ho nessun vincolo, sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona”. Parole, quelle di Alessandra, che lasciano intendere come con Stefano Settepani, suo ex fidanzato, non si sentisse così libera e felice.



Dopo aver concluso la sua relazione con l’ex fidanzato Stefano Settepani, nel 2021, la Amoroso aveva raccontato: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”. Da qualche tempo nella sua vita c’è il fidanzato Valerio Pastore, che nonostante la differenza di età (ha 8 anni in meno), la rende felice come non mai.