Alessandra Amoroso fa tornare a parlare della sua vita sentimentale. Sappiamo infatti che la ragazza si è lasciata alla fine del 2019 con il suo fidanzato storico Stefano Settepani, ma non se frequenta qualcuno adesso. In una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni la donna ha spiegato: “Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo vicino. In passato ho avuto poco amore per me stessa. Sono tornata ad essere viva e ancora più viva“. Sicuramente sono parole importanti che riguardano il futuro dell’artista che tornerà a farsi vedere di fronte al pubblico con un nuovo fidanzato solo quando avrà la forza per vivere una relazione che completi la sua vita. In questo momento l’artista vive un momento davvero molto positivo nel quale non è da escludere che non ci sia tempo e bisogno di arricchire in questo senso la sua vita. Probabilmente una nuova storia arriverà quando la donna se la troverà davanti. (agg. di Matteo Fantozzi)
“MI COMMUOVO SPESSO? LA FRAGILITA’ NON E’ SINONIMO DI DEBOLEZZA”
Alessandra Amoroso sarà una delle protagoniste più attese dei Seat Music Awards in onda questa sera su Rai Uno per la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. D’altronde l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha vissuto un’estate sulla cresta dell’onda: terzo nella classifica FIMI dei singoli più ascoltati, il suo “Karaoke”, brano realizzato insieme ai Boomdabash, è da due mesi in testa alle scelte radiofoniche italiane. Ad un anno da “Mambo salentino”, tormentone estivo del 2019, Alessandra Amoroso e i Boomdabash hanno dimostrato che il successo passato non era frutto del caso ma figlio di un feeling confermato dai numeri dei fan, che hanno ascoltato il brano 37 (trentasette!) milioni di volte su Spotify e guardato il video della canzone 63 milioni di volte su Youtube, cui vanno aggiunti i 15 per il lyric video. Numeri da capogiro per Alessandra Amoroso, vera e propria regina di quest’estate…
ALESSANDRA AMOROSO: “NEL PROSSIMO DISCO CI SARO’ VERAMENTE IO, IN TUTTO”
Ma successo commerciale a parte, Alessandra Amoroso sembra aver raggiunto un equilibrio importante anche a livello umano nonostante le sue tante “anime” caratteriali. Intervistata lo scorso 22 agosto dal Corriere della Sera, la salentina ha spiegato: “Io ho un casino dentro! So essere malinconica, ho sprazzi di felicità, posso essere pop o più reggae: ho tante sfumature, caratteriali e musicali. Mi commuovo spesso? La fragilità non è sinonimo di debolezza, posso emozionarmi e posso essere forte. Sono emotiva, fragile, sensibile, ma ho un passato che mi ha forgiato, so di essere molto cazzuta e poi amo la vita“. La bella notizia per tutti i suoi fan è che Alessandra Amoroso è in procinto di sfornare il nuovo disco: “Ho le idee chiare e presto mi chiuderò in studio. Ho voglia di scrivere e raccontarmi. Sarà una vera rinascita. Per la prima volta ci sarò io, in tutto. Un passo molto importante che mi fa paura ma mi piace. Anche nel sound si sentiranno delle cose nuove. Sono contenta come non mai perché sto riuscendo a vivere bene il mio lavoro“.