Alessandra Amoroso, il bivio di Alessandro Cattelan: “Vai al concerto di Emma o Annalisa?”

Reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2024, Alessandra Amoroso è stata ospite ieri sera nel programma “Stasera c’è Cattelan”, ennesima occasione per apprezzare non solo il suo talento ma soprattutto la sua grande simpatia. L’intervista con Alessandro Cattelan è stata perfettamente in linea con lo spirito dell’artista, energica, frizzante; ovviamente, non sono mancate le simpatiche gag.



Un momento epico dell’intervista di Alessandra Amoroso a “Stasera c’è Cattelan” è stata senz’altro il particolare bivio proposto dal conduttore, Alessandro Cattelan. Alla cantante – come racconta Leggo – è stata infatti proposta una duplice scelta: andare gratis al concerto di Emma Marrone o approfittare del 30% di sconto per i biglietti del concerto di Annalisa Scarrone.



Alessandra Amoroso ‘sbotta’ con ironia: “Siete delle mer*e”, ma poi sceglie Annalisa

Sia Emma che Annalisa sono grandi amiche di Alessandra Amoroso; tra l’altro, in comune non hanno solo la passione per la musica e l’affetto, ma anche il background. Seppur in edizioni differenti, hanno avuto modo di approfittare del trampolino di lancio di Amici di Maria De Filippi. In ogni caso, la cantante ha ironizzato immediatamente sul bivio proposto da Alessandro Cattelan: “Ma dai! Siete delle mer*e!”.

Dopo tante risate e battute irriverenti, alla fine Alessandra Amoroso non ha potuto che dare la propria preferenza: “Va bene, io palleggio: vado da Annalisa. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha dunque “scartato” Emma; chiaramente, lungi dall’essere un indizio sul grado di amicizia verso l’una piuttosto che verso l’altra.