Alessandra Celentano contro Emanuel Lo ad Amici 22

Ogni settimana, durante le puntate del serale di Amici 22, a sfidarsi non sono solo gli allievi, ma anche i professori. Sono sempre più frequenti le discussioni tra gli insegnanti. In particolare, a scontrarsi, sono soprattutto gli insegnanti di danza. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo stanno avendo sempre più divergenze e, nella prossima puntata del serale, è probabile che i due tornino a scontrarsi. Durante la puntata del daytime del 6 aprile, la Celentano ha criticato la scelta di Emanuel Lo di lanciare un guanto di sfida sulla versatilità tra Maddalona e Ramon.



Secondo Ramon e secondo Alessandra Celentano, il pezzo modern era più difficile del pezzo classico. Motivo che ha così spinto l’insegnante di danza classica a lanciare un guanto di sfida che ha già messo in crisi Maddalena.

Le critiche di Alessandra Celentano ad Emanuel Lo

Alessandra Celentano ha così lanciato un guanto di sfida a Maddalena, sempre sulla versatilità, tra Maddalena e Mattia che ha dato ragione alla Celentano. Il guanto di sfida sarà sui seguenti stili: latino, hip hop, modern. “Ho deciso di restituire il colpo basso di Emanuel” scrive la maestra “con i suoi guanti subdoli. Almeno abbia il coraggio di giocare a carte scoperte. E la stessa carognata la fa a Mattia”.



Il guanto di sfida ha già messo in crisi Maddalena che ha immediatamente cercato il confronto con Emanuel Lo affidandosi alla scelta dell’insegnante se affrontare o meno il guanto di sfida. Durante il quarto serale, dunque, ci sarà la sfida tra Mattia e Maddalena?

Leggi anche

Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 24 novembre: lite tra Pettinelli e Rudy, Emanuel Lo furioso…