Alessandra Celentano ha un fidanzato?

Protagonista indiscussa della scuola di Amici di Maria De Filippi da anni, nella ventiduesima edizione del talent show di canale 5, Alessandra Celentano fa coppia fissa in squadra con Rudy Zerbi con cui, nel corso del tempo, è nata una grande amicizia. Ogni settimana, la Celentano si mette in gioco sfidando i suoi colleghi, parlando del percorso degli allievi, ma evitando domande sulla propria vita privata. Tuttavia, pur essendo molto discreta e riservata, all’inizio dell’attuale stagione di Amici, la Celentano aveva svelato di essere fidanzata senza, tuttavia, aggiungere ulteriori dettagli.



Nel corso delle puntate di Amici, la Celentano ha sempre evitato ogni domanda sulla propria vita privata e il dubbio su chi sia il fidanzato resta. Della vita privata della Celentano si sa davvero poco se non che sia stata sposata e che non abbia figlia.

Alessandra Celentano: ecco perchè non ha avuto figli

A svelare il motivo per cui non ha avuto figli, in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, è stata la stessa Alessandra Celentano. L’insegnante di danza classica di Amici, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato di averci provato, ma di aver poi accettato il destino essendo contraria agli accanimenti.



Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così” ha spiegato Alessandra Celentano all’epoca per poi aggiungere – “Sono contro gli accanimenti, il volere un figlio a tutti i costi. Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo. Mio marito (oggi il matrimonio è finito, ndr) ci ha sofferto tantissimo, molto più di me. Tutti siamo segnati da un destino, si vede che doveva andare così”.

Leggi anche

Emanuel Lo, chi è il professore di Amici 2024? "Sempre stato timido"/ "Sono distratto e soffro di insonnia"