Alessandra Celentano con la parrucca al serale di Amici 2023: spunta la ‘tradizione’ di famiglia

Per il serale di Amici 2023, Alessandra Celentano ha deciso di stupire tutti, portando sul palco un look sempre nuovo. Merito delle parrucche che la maestra di danza classica del talent di Canale 5 ha deciso di sfoggiare, una diversa per ogni puntata. Una decisione nata per questioni di praticità – come lei stessa ha spiegato con tanto di dettagli sulla preparazione -, ma che in realtà risale anche ad una passione che da anni ritrova in famiglia.



Alessandra Celentano non è l’unica donna della sua celebre famiglia ad avere la passione per le parrucche. La maestra, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti rivelato di essersi appassionata alle parrucche anche perché in famiglia c’è già chi ne fa uso, come la sua mamma e sua zia Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano.



Alessandra Celentano: “Anche mia mamma e mia zia Claudia Mori usavano le parrucche”

“Negli Anni 70 mia mamma e mia zia Claudia mettevano la parrucca invece che farsi fare una piega complicata dal parrucchiere!” ha rivelato Alessandra Celentano nel corso dell’intervista. “Mia zia ovviamente ne aveva di tutti i tipi mentre mia mamma le sceglieva del suo colore di capelli, più corte o lunghe, e le usava quando voleva cambiare look.” ha aggiunto la maestra. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla prossima parrucca che Alessandra Celentano indosserà al serale di Amici 2023: chissà che, dopo tanti tagli corti, non osi questa volta con un look dai capelli lunghi.

Leggi anche

Sindrome dell'alluce rigido, malattia di Alessandra Celentano/ Perché non le permette di ballare?