Da qualche tempo a questa parte si rincorrono i rumors su un presunto fidanzato per Alessandra Celentano
Da diversi mesi la vita sentimentale di Alessandra Celentano è al centro del gossip con le voci sempre più insistenti su un nuovo fidanzato. Tutto è partito con la “confessione” dell’insegnante all’amica conduttrice Maria De Filippi, alla quale avrebbe confermato il nuovo amore. Ma chi è il fortunato? Regna il mistero sull’identità compagno, ma non sono mancate le battute e le frecciatine da parte della conduttrice. “Se ti va male, ho un posto libero a Uomini e Donne Over”, ha detto Maria.
In una intervista rilasciata recentemente a Verissimo, la Celentano ha inoltre raccontato di essersi presa una lunga pausa dall’amore in questi anni. Sappiamo che in passato è stata sposata con il consulente finanziario e maestro di karate Angelo Trementozzi, una storia d’amore durante dal 2007 al 2012.
Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Celentano? Ecco un nuovo indizio, ma la vita privata della maestra resta avvolta nel mistero
Sempre dalla Toffanin, Alessandra Celentano aveva spiegato le difficoltà di rimettersi in gioco, dopo tanto tempo trascorso da single. “Dopo tanto tempo senza qualcuno è più difficile. Sono stata molto indipendente fin da bambina, è difficile adeguarsi ad altre abitudini: sono fatalista, se non deve capitare non capita“, ha raccontato la Celentano. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato nella sua vita, con l’arrivo di un nuovo fidanzato.
Dunque chi è e di chi si tratta? In un articolo pubblicato su Leggo, si vocifera di un misterioso ragazzo di nome Josè, avvistato in barca la scorsa estate proprio con Alessandra Celentano e la cugina Rosita. “La maestra ha un nuovo fidanzato?”, si domandano in tanti. Lei non si è mai sbottonata più di tanto, alimentando a suo malgrado il mistero e i rumors del gossip.