Gaetano Curreri, chi è la moglie Alessandra: la coppia non ha figli
Alessandra è la moglie dell’artista Gaetano Curreri. Il cantante, frontman degli Stadio che, nel corso della propria carriera ha collaborato con artisti del livello di Vasco Rossi, Loredana Bertè e anche il compianto Lucio Dalla, solo per citarne qualcuno, è sempre stato molto riservato. Non sono molte infatti le interviste concesse da Curreri sulla propria vita personale. Del privato del leader degli Stadio, infatti, si sa solo che è sposato da molto tempo con Alessandra. La moglie di Gaetano Curreri ha sempre mantenuto un basso profilo evitando di apparire sotto i riflettori e continuando a trascorrere la propria vita lontano dalle luci della ribalta che ha sempre preferito lasciare al marito con cui vive un rapporto stabile e di lunga durata. La coppia non ha mai avuto figli.
Alessandra e Gaetano Curreri in passato hanno ammesso di vivere la mancanza di un figlio come un rimpianto. I due hanno tentato in passato di procedere con l’adozione, ma alcuni intoppi dal punto di vista burocratico hanno impedito di proseguire a arrivare all’adozione.
Gaetano Curreri e Alessandra, il rimpianto e quella canzone non dedicata al figlio
Nel 2016 gli Stadio, capitanati dal frontman Gaetano Curreri, vincevano il Festival di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai. Un brano commovente che parlava del desiderio di un padre di abbracciare un domani un figlio. Per questo in molti ai tempi pensarono che la canzone fosse dedicata da Gaetano Curreri a un figlio in arrivo con la moglie Alessandra. Le cose però non sono andate così e la coppia a distanza di anni continua a fare i conti con quel vuoto incolmabile. I due, insieme dagli anni ’80, non sono mai riusciti ad avere dei figli.
Quello tra Gaetano Curreri e la sua Alesandra è però sempre stato un rapporto idilliaco. Nel corso di una intervista concessa tra le colonne del magazine Vanity Fair nel 2016, Gaetano Curreri, soffermandosi sul brano Ballando al buio, alla giornalista che gli chiese se ballasse ancora con la sua dolce metà, ammise: “Non sono un gran ballerino, però sì, le altre cose sì”. Un amore vero, profondo e vissuto lontano dai riflettori, pettegolezzi e indiscrezioni varie quello che da anni accompagna Alessandra a Gaetano da 40 anni, anche senza figli.