Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino in crisi?

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati lo scorso luglio con una cerimonia da sogno in quel di Capri. Un matrimonio da favola quello dell’attrice che ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Gianpaolo che aveva conosciuto ben 17 anni fa. L’amore, tuttavia, è scoppiato negli ultimi anni portandoli poi all’altare. Pochi mesi dopo aver pronunciato il fatidico sì, tuttavia, pare che tra i due sia già in corso una crisi matrimoniale. Naturalmente si tratta di indiscrezioni non confermate, ma i segnali social preoccupano i fan dell’attrice che, negli anni, è diventata famosissima con serie cult come I Cesaroni e L’allieva.



A riportare l’indiscrezione della presunta crisi tra la Mastronardi e il marito è Very Inutul People che ha pubblicato lo screenshot di un messaggio scritto probabilmente da una fan dell’attrice che ha notato alcuni movimenti social che potrebbero rappresentare degli indizi del momento di crisi.

L’indiscrezione sul matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Stando all’indiscrezione riportata da Very Inutl People, Alessandra Mastronardi avrebbe smesso di seguire il marito su Instagram e sarebbe sparito anche il tag dalle foto di coppia che l’attrice aveva pubblicato nell’ultimo periodo. “Very hai notato il segui al marito? E sono sparite anche delle foto con lui. Nella prima foto in cui l’aveva taggato, quella dell’Egitto con la caption ‘happy bimba’ non è più taggato. Non ho fatto screen, ma nella raccolta in cui lei ha il costume intero c’era una foto addosso a lui che ha tolto. Vedi i commenti”, è il messaggio ricevuto e pubblicato da Very Inutil People.



Per il momento, tuttavia, si tratta di un’indiscrezione non confermata. L’attrice, del resto, non ha mai amato parlare molto della sua vita privata e l’ha fatto solo in casi rarissimi.

Leggi anche

Alessandra Mastronardi, piovono critiche dopo il no al ritorno ne I Cesaroni/ Lei: "Parole interpretate male"