Alessandra Mastronardi in crisi con il marito Gianpaolo Sannino? Gli indizi non lasciano spazio a dubbi
Alessandra Mastronardi ed il marito Gianpaolo Sannino si sono lasciati? Stando a quanto riportano siti e giornali sembrerebbe proprio di si. Il condizionale è d’obbligo perché non ci sono conferme e dichiarazioni in tal senso da parte dei diretti interessati ma alcuni siti riportano i rumors che in queste ore stanno impazzando sul web. Ci sono molti e importanti indizi che fanno supporre che il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è finito.
Nel dettaglio i più attenti hanno notato che spulciando nei profili social di entrambi Alessandra Mastronardi ha smesso di seguire il marito Gianpaolo Sannino sui social. Se per alcuni questa può essere considerata una banale svista per altri è un chiaro segno che le cose tra i due non funzionano più. A far protendere per quest’ultima ipotesi, però, c’è anche un altro dettaglio: l’attrice ha tolto tutte le foto del suo matrimonio, avvenuto nel luglio 2023, dal suo profilo Instagram. Perché farlo? Perché eliminare le foto del giorno più importante della propria vita se non c’è una crisi in corso?
Alessandra Mastronardi matrimonio lampo con Gianpaolo Sannino? Già in aria di crisi dopo le nozze nel 2023
La storia d’amore tra l’attrice Alessandra Mastronardi ed il dentista Gianpaolo Sannino sembrava avere la trama di un film. I due si conoscono e si innamorano 17 anni fa. Giovanissimi, hanno un’intensa relazione ma poi le loro strade si dividono. Si rincontrano dopo ben 15 anni e scoprono che il sentimento non si è mai del tutto spento e riscatta la fiamma.
A questo punto la relazione procede a gonfie vele ed i due decidono di sposarsi. Il matrimonio viene celebrato l’8 luglio 2023 nella splendida cornice di Capri. Dopo le celebrazioni in Chiesa con il classico abito bianco la coppia ha intrattenuto gli ospiti a Villa Eva. Insomma, tutto sembrava proseguire come in una favola e invece dopo solo pochi mese sembra che il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sia finito. Sarà davvero così?