I Cesaroni, Alessandra Mastronardi frena sul suo ritorno: “Ciclo chiuso”
Nelle scorse settimane Claudio Amendola, ospite a Verissimo, aveva accesso le speranze dei fan de I Cesaroni aprendo ad una possibile nuova stagione. La fiction record di ascolti di Canale 5 è andata in onda dal 2006 al 2014 per un totale di sei stagioni ma mentre la prima ha totalizzato degli ascolti record, le ultime hanno visto gli ascolti scemare e per questo alla fine si è deciso di non continuare. Adesso, però, l’attore romano ha rilanciato la possibilità di una nuova stagione de I Cesaroni, ma nel caso ciò si concretizzasse quali altri attori del cast ci saranno? Sicuramente non ci sarà Alessandra Mastronardi che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha smentito la possibilità: “No, non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni.”
Alessandra Mastronardi non rifarebbe I Cesaroni. L’attrice 37enne deve il suo successo proprio alla fiction di Canale5 che l’ha vista protagonista nelle prime stagioni nelle vesti di Eva Cudicini eppure ad un eventuale ritorno lei non prederebbe parte e durante l’intervista ha svelato anche il perché: “I cicli si chiudono. Lì non ero più io, volevo alzare l’asticella. E non guarderei neanche la serie, piuttosto andrei a cena con il cast.” Nel cast poi erano presenti anche Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari e Max Tortora.
Alessandra Mastronardi confessa: “Su di me ci sono stati molti pregiudizi”
I Cesaroni a parte, Alessandra Mastronardi sarà tra i protagonisti di un Thriller tedesco in cui veste i panni di Franca, una donna che lavora nella finanza ed aiuterà il protagonista a gestire un patrimonio che ha ereditato. La giovane attrice è infatti una star internazionale eppure, durante l’intervista a Corriere della Sera, ha ammesso che in passato è andata a lavorare e Londra proprio perché in italia si sentiva ingabbiata: “Nella mia carriera si è sempre guardato al passato per questo otto anni fa sono andata a vivere a Londra: non riuscivo a sfondare il pregiudizio che sentivo.”
Alessandra Mastronardi, infine, ha concluso l’intervista rivelando che nella sua carriera è caduta tante volte ma si è rialzata, ha avuto anche progetti sbagliati o affrontati nel modo sbagliato. Ma tutto alla fine è diventata una lezione ed adesso a 37 anni sente di aver capito meglio chi è e che cosa vuole fare nel suo futuro: solo cose in cui crede