Maurizio Battista e la moglie Alessandra Moretti sono felici ed innamorati. La coppia si è ritrovata dopo una lunga crisi che li ha portati a separarsi per un lungo periodo di tempo; una crisi che hanno anche raccontato sui social tra frecciate e ripicche. Il comico, ospite de La volta buona di Caterina Balivo, ha parlato della storia d’amore con la moglie Alessandra Moretti dicendo: “la nostra è una dimostrazione che nella vita si può sbagliare, si può cambiare. Che i grandi amori fanno un giro largo e poi ritornano”. Una crisi che la coppia è riuscita a superare arrivata in un momento complicato della vita del comico romano che dalle pagine del Corriere della Sera ha confessato: “a 67 anni mi sentivo, come dire, intossicato. Alessandra, che di anni ne ha 37, sicuramente era meno intossicata di me, ma la sua maggiore leggerezza non è bastata a salvarci da una crisi profonda”.



Non è stato semplice rimettere insieme i pezzi del loro amore considerando quanto raccontato dal comico: “ci siamo fatti del male su Facebook. Siamo passati per denunce e interventi della polizia, non lo nascondo”. A fare da paciere tra i due è stato l’assistente di Battista che l’ha aiutato a capire quando Alessandra fosse la persona giusta per lui. ”



Maurizio Battista e l’amore per la moglie Alessandra Moretti e la figlia Anna

“Mi sono reso conto che stavo perdendo due gioielli: la piccola Anna e la mia compagna. Abbiamo ripreso a parlare, a sentirci. Abbiamo guardato negli occhi la ragazzina. Troppo doloroso, specie per me, a 67 anni, il pensiero di avere poco tempo per assistere alla sua crescita” – ha raccontato Maurizio Battista e così è arrivato il ravvicinamento alla moglie Alessandra Moretti.

Oggi il comico è felice accanto alla donna delle sua vita e alala figlia Anna: “sono la mia famiglia, che gli altri dicano quello che vogliono. Abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene, racconto la mia vita minuto per minuto, ma per fortuna tutto si è ricomposto”.